1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Backup Pes5 per ps2

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Leone, 24 Ottobre 2005.

  1. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Coma da titolo vorrei fare il backup al mio pes5 della ps2, ma non mi funziona:
    ne ho fatti 3 con dvddecrypter ma niente, non funziona ....
    ( con dvd-rw verbatim e ne con dvd+rw verbatim, la modifica permette l'uso degli rw, ne ho gia' che vanno della stessa marca e sony).

    Qualcuno e' riuscito con successo in questo backup?

    Grazie per l'aiuto
  2. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Località:
    Udine
    cos'è la PS2? :strano:


    yach yach :D
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Looool Leone ma tu prendi la pes5 sia per la ps2 che per la xbox:eek: minkia che fans!
  4. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Sai perche'?
    L'xbox oltre ad avere il live, e' la console migliore:D , ma purtroppo molti miei amici hanno la ps2 e anche io la possedevo, ma l'ho regalata a mia sorella e lei e' molto distruttiva nelle cose:( , quindi le do in mano il mio bel backup con il divieto di usare la copia originale se non in mia presenza:D


    comunque c'e' qualcuno che ha gia' fatto questo backup con successo?
  5. imported_Irvine^

    imported_Irvine^ Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2003
    Messaggi:
    790
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Davvero non ci si riesce a fare la copia di backup? :confused: A giorni dovrei prenderlo...ti saprò dire ;)
  6. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Devo provare altri supporti, ma con i verbatim, ho fatto 5 prove e finora non ne legge uno!:rolleyes:

    Vediamo con altre marche:)
  7. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Non so se è questo il caso ma alcuni giochi sono protetti (la cosiddetta protezione nata dai giochi easports poi espansa ad altri) , anche a me è capitato una volta un gioco protetto così e la mia modifica non era aggiornata per farlo partire.
    Se la tua modifica non permette l'aggiornamento del bios (come la mia) c'è un disco di boot da far partire prima di questi giochi per farli andare, adesso non ricordo come si chiama (ah , l'età...) ma so che c'è e funziona, se invece puoi aggiorna il bios se non l'hai mai fatto.
  8. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    io ho notato che le slim che ho moddato non vanno con gli rw...
    solo coi -r...
  9. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Mi pare di ricordare che per fare leggere gli rw col chip che mi avevano messo (non so quale vuoi mettere tu ma non sono un esperto ps2) che è il mxl2 bisognava mette un collegamento extra , non so come funziona con le slim e non tutti i chip leggono gli rw
  10. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    si...neanche io sono un esperto di ps2...neanche ce l'ho la ps2...la prima mod che ho fatto mi ero scordato(abituato con le X) di farmi dare cavo video e alimentazione dal proprietario...LOL...finisco la mod e dico bene,ora la provo...azzzzzz e i cavi???LOOOOL!!!:D:D:D
  11. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    esatto ci vuole un ponte extra, io l'ho fatto, infatti ho sempre usato i verbatim +/-rw o i sony -rw e -r...
    il chip e' un dms3, dovrei vedere se è aggiornabile il bios...ora controllo e vi faccio sapere, grazie!;)