1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avete appena acquistato una Xbox 360? Raccontatelo qui!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Loryfab, 18 Settembre 2009.

  1. syfer83

    syfer83 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2011
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E come installo 6.6GB su 4GB di Hard Disk:???::doh:
    Cmq ora sono passato a mass effect e devo dire che è semplicemente spettacolare, sembra la trasposizione videoludica di star trek :D
  2. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    ciao a tutti ragazzi :)
    che dire? Ho preso da una decina di giorni una Slim con HD 250 gb e ne sono rimasto estasiato fin da subito :)
    Prima avevo una wii che ho venduto, e non vi dico il salto di qualità! Sono contentissimo.
    Ho notato anche io però qualche rallentamento in Fable2 dopo alcuni giorni di gioco. Proverò a liberare la cache (il gioco è istallato). A proposito ho una domanda da nabbo: quando si libera la cache poi bisogna reistallare aggiornamenti o cose del genere?
  3. MooN.EateR

    MooN.EateR Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2011
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari
    Si.

    Quando liberi la cache,cancelli tutti gli aggiornamenti.

    Sinceramente io ogni tanto lo faccio,visto che sulla cache gravano gli aggiornamenti di alcuni giochi vecchi di cui non faccio più uso,e mi occupano solo spazio.

    Ovviamente appena inserisci un gioco ti chiederà di fare di nuovo l'aggiornamento ^^
  4. Devil_Boss

    Devil_Boss Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    Ragazzi anche io da oggi sono un possessore di una XBOX360 Slim:D. Volevo chiedervi un paio di cose: Come si cancella un account? La beta di Crysis 2 è ancora disponibile, visto che io non l'ho trovata nel marketplace? Quanto costa un auricolare per l'online?
  5. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Non credo che la demo di crysis sia ancora disponibile..mi pare che sia finita..l'auricolare col filo costa sulla decina di euro, se lo vuoi wireless il costo aumenta un po'!
  6. syfer83

    syfer83 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2011
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, come faccio a liberare la cache della console? devo farlo a mano e soprattutto mi cancella i salvataggi vecchi?

    Ragazzi aggiornamento alle mie impressioni. Dopo un mese di uso intenso il lettore dvd ha iniziato a diventare rumoroso. Spero non sia il preludio del dead ring...
  7. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    no i salvataggi non li tocca, dovrai solo rifare gli aggiornamenti dei giochi. A me oggi la mia slim ha fatto una cosa strana: ho giocato qualche ora e poi mi sono messo a guardere delle cosine nei vari marcketplace. Poi sono andato nell' edito dell' avatar e il lettore ha iniziato a girare a velocità paurosa con un rumore che pareva il postbriciatore di un aereo (per poi smettere non appena sono uscito dall' editor). Ma com'è sta cosa?
  8. syfer83

    syfer83 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2011
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'importante sono i salvataggi :)
    Non so se è normale il fatto del lettore ma non credo. A me invece è stato molto rumoroso con mass effect e fable 2.. formatterò una penna da 16 giga apposta per installare i giochi...
  9. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    con una chiavetta va lento credo..comprati un hdd...comunque è normale che con certi giochi sia più rumoroso, perchè legge a con una velocità più alta...
  10. iriparazioni

    iriparazioni Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho comprato la mio xbox 360 alcuni giorni fa e mi trovo molto bene anche se sto cercand un hardisk o un modo per fargli leggere un HD e usare alcuni vecchi giochi che necessitano della memoria esterna per funzionare o almeno così mi dice la console
  11. syfer83

    syfer83 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2011
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un qualsiasi hard disk lo puoi usare come memoria di supporto, basta solo formattarlo una prima volta attraverso a console, ma ti legge solo 16GB al massimo, che comunque non è male.
  12. Pliskin

    Pliskin Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Località:
    BrIaNzA®
    Ciao a tutti ragazzi:D dopo tanto pensarci e ripensarci da ieri sera alle 20.30 anch'io sono diventato proprietario di xbox.Per me è la primissima essendo io un fan Playstation, spero di aver fatto un buon acquisto e di poter iniziare prestissimo a divertirmi con la mia nuova console.;D
    Mi sento un po' un pesce fuor d'acqua a tenere in mano il joypad, spero sia solo questione d'abitudine

    metto due fotine del mio acquisto:asd:

    [​IMG]

    [​IMG]

    ciao
    Fabio
  13. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    è bellissima...non sai quanto l'avrei voluta prendere quella li!complimenti!
  14. MooN.EateR

    MooN.EateR Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2011
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari
    magari partizionando un hard disk da 160gb ad esempio in 10 partizioni da 16gb in fat32 si riesce a farle riconoscere tutte e sfruttarlo a pieno

    sarebbe da provare

    tranquillo il pad è perfetto,è solo una questione di tempo =D

    di solito la cosa più difficile è nei giochi come halo a usare più bottoni contemporaneamente

    tipo mentre cammini salti continuamente (magari abbassandoti e alzandoti in continuazione mentre sei in aria) e continui a mirare e sparare ai nemici
  15. Pliskin

    Pliskin Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Località:
    BrIaNzA®
    Grazie ragazzi:) devo proprio prenderci la mano col pad, spero di farcela e non impazzire coi tasti:rotfl: ora un bel cavo HDMI e qualche giocone da godermi:D
  16. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    tranquillo :D anche io all' inizio ero in paranoia :D in gears of war non riuscivo ad usare il fucile di precisione senza mouse, ma poi una volta che ci abitua per bene è una pacchia :D
    Il buon vecchio gamepad è il top :D
  17. al17

    al17 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dopo più di anno di xbox continuo a sentirmi un pivellino agli sparatutto con un pad in mano.

    Con mouse e tastiera riuscivo a centrare in mezzo agli occhi un nemico a 50 metri con una pistolina mentro saltavo lateralmente per evitare una granata che stava per scoppiare.

    Adesso con il pad mi capita a volte di mancare il bersaglio distante uno sputo quando ho in mano un lanciarazzi e sono completamente fermo... :cry:
  18. Dockside

    Dockside Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2005
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Lamezia Terme e Pisa
    Ciao a tutti ragazzi, da oggi di nuovo possessore di Xbox, ho avuto la primissima scatola nera Xbox1, poi una Falcon adesso la Slim...
    L'ho acquistata oggi in bundle con Homefront, FM3 e Lost Odyssey.
    Tutto ok , anche se il lettore fa un bel po di rumore mentre fa girare il disco del gioco, mi consigliate di installarli su hard disk interno??Si possono installare anche su HD esterni o chiavette?

    L'unico problema che ho avuto è che mi freezava appena entravo nel live, ma ripulendo la cache è tornato tutto alla normalità.
    Su homefront però non sono riuscito a giocare live, non mi scaricava un download di 800kb, ne sapete qualcosa??

    Ciaoooo
  19. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Se installi su hd il rumore calerà quasi a zero.Se non sbaglio si possono utilizzare anche hd esterni ma con una partizione massima di 16gb e con massimo 2 partizioni
  20. dragone95

    dragone95 Guest

    Ho comprato poco tempo fa quella nuova da 250 gb, ho il tv hd con il hdmi, e vi posso dire che è meglio di quanto pensavo. L'xbox 360 mi ha completamente stupito, poi mio fratello ha comprato la play 3 e ha confermato quello che pensavo: l'xbox secondo il mio parere è tremila volte meglio della play 3