1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aumento velocità della ventola (con fifa09)

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Jacksnake, 27 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jacksnake

    Jacksnake Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ciao raga credo che sia la sezione giusta...quando gioco a fifa 09 dopo circa 45 minuti-un ora si incrementa la velocità della ventola..premetto che ho la play affianco mentre gioco e che con qualsiasi altro gioco non mi è mai successo..con fifa dopo una mezz oretta toccando la play nella parte destra si sente un calore che con gli altri giochi non arriva ad essere cosi elevato..per esempio prima ero su fifa la ventola ha aumentato la velocità ed ho messo far cry dopo 2 minuti è tornata alla velocità regolare..quale potrebbe essere la motivazione ??? grazie in anticipo..
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2008
  2. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi è successa la stessa cosa ma a giochi invertiti dopo il 1° filmato di fc2 la ventola(vrs.60g)ha aumentato i giri fino ad arrivare ad un rumore insopportabile,io son subito tornato indietro uscendo dal gioco ed ho messo fifa 09..dopo poco è tornata alla velocità normale..:lalala:
  3. Jacksnake

    Jacksnake Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    no bhe rumore insopportabile per me no però stando vicino alla console si sente sicuramente di più..
  4. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.