1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aprire Porte Firewall

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da John Coltrane, 31 Dicembre 2005.

  1. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Ciao a tutti.
    Spero che qlk1 possa aiutarmi perchè mi sto sfasciando la testa!!
    In pratica mi sono fatto un portatile e mia sorella siè presa il mio vekkio pc; cosi ho preso un modem adsl-router x avere entrambi la linea adsl.
    Il problema è ke non riesco a settare correttamente Bit Tornado, eMule ed il firewall del modem, nonchè quello di Xp x far scaricare correttamente dalla rete.
    In pratica Bit Tornado mi va lentissimo e la luce è sempre gialla: ho letto ke è un problema di porte, e lo stesso vale anche x eMule col quale in fase di nstallazione non riesco a superare il test delle porte e quindi non posso completare l'installazione.
    Qualk1 può aiutarmi??

    PS.Aggiungo anche che il mio router è un TRUST ADLS MODEM-ROUTER MD-4100.
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Devi nattare le porte necessarie (quelle che usano i tuoi programmi p2p...se non sai quali cerca su google) verso porte interne...solitamente in ogni router c'è una semplice interfaccia che ti consente di fare questo.
    Nel forum di HWUpgrade ci sono moltissimi esempio per moltissimi router di nat per i P2P...facci un salto magari risolvi!