1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato Apex Legends, nuovo battle royale free-to-play ambientato nell'universo di Titanfall

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 4 Febbraio 2019.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Annunciato Apex Legends, nuovo battle royale free-to-play ambientato nell'universo di Titanfall
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2019
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Terribile. UN altro team che si da alla commercialata facile...
    A stefano.pet piace questo elemento.
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    È anche vero che facendo giochi molto validi hanno venduto quasi zero. Però è di una tristezza questa notizia... E ancora più triste sarà apprendere che avranno avuto ragione (spero di non leggerla mai).
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Validi per chi?Se fossero validi ancora oggi il gioco avrebbe una community abbastanza grande che gioca ancora...ma io non la vedo perchè di fatto non c'è.Su pc in questi giorni sto provando il 2.Online è la sagra dei nababbi.Senza contare che la presenza di bot ti fa credere che "fragghi" ma stai appunto fraggando robe oscene quasi ferme.Le uniche modalità giocabili su pc sono quelle default coi titani perchè le altre (un pelo più serie) per trovare un partita ci metti anche diversi minuti (oltre 10) tant'è che mentre provavo mi è tornato il mente il matchmaking di quell'altro tumore chiamato Halo :asd:.
    Il primo era passabile (for fan) perchè "novità".Il due con tutte le patch online è abbastanza inutile perchè hanno nerfato talmente tanto i titani che è meglio a piedi che dentro il titano (giuro).E quindi si salva solo il singleplayer se vogliamo essere gentili.
    Nel complesso la loro bravura non sta nel carisma dei loro giochi ma nella loro capacità tecnica.In pratica sono come Crytek...il gioco tecnicamente (considerando il motore source) è valido,ma il gioco in se non è all'altezza.
    Per quanto riguarda Apex....fidati che non in pochi mesi...ma in poche settimane farà un flop epocale che imho rischia di mettere in bilico anche l'intera SH (state a vedere :asd: ).