1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora su Monster Hunter Freedom...

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da LordAgonia, 1 Aprile 2009.

  1. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    sembra funzionare... ma finché nn la provo nn si sa... cmq é una smc ez connect g, il modello é: smcwusb-g, non é nella lista compatibilità, ma dovrebbe montare chipset atheros che é compatibile... :)
  2. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    aspetto martedì x comprare la wifi max tanto comunque anche se la compro ora me la invieranno mercoledì....se nel frattempo riesco a far funzionare la mia bene, altrimenti sarò operativo online appena mi arriva.....così avrai tempo per configurare la tua scheda e farti le prime missioni :asd:
  3. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    ottimo! hai provato a cambiare lo status del kai come ti ho suggerito nell'altro post?
  4. conflitto

    conflitto Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No, non sei l'unico, ci siamo passati tutti durante le prime partite. Il kut ku e' la prima viverna seria, che comincia a dare grattacapi e richiede un attenta gestione degli equipaggiamenti, delle trappole e degli oggetti.
    Ti consiglio vivamente di portati 10 erbe, 10 funghi blu e 10 pozioni come medicazioni, semi armatura e l'altro seme ( attacco +, non gioco da piu' di un anno e non mi viene il nome :\ )
    e se gia' disponibili, le trappole rete.
    Come arma le migliori del gioco risultano essere gli spadoni, le piu' sgravate, e se impari a padroneggiarle bene sarai praticamente intoccabile: la lentezza viene compensata dalla potenza di attacco, e per schivare puoi comunque effettuare una capriola laterale in qualsiasi momento, oppure parare ( essenziale )
    Come tattica, ti consiglio di piazzarti sotto le gambe del kut ku e andate di cerchio\*mossa che da la spadata all'indietro, non e' il triangolo, non ricordo piu' xD )
    E vedrai che tempo 5 minuti l'uccellaccio gay sara' a terra ^^

    Buona fortuna e buon divertimento
  5. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    Grazie per i buoni consigli fortunatamente il Kut-Ku non è un problema da un bel pò di tempo, ho già ucciso anche quello blu e pure catturato uno rosa... ;)
    Ora ho tutta l'armor da Kut-Ku :asd:
    Ho usato la tecnica della trappola + spadate in testa con la grande lama serpente :asd:
    Ora il problema è il Garuga....ma per ora mi limito a finire le missioni del vecchio 3 stelle (mi mancano solo 2 missioni di raccolta) e mi faccio un equipaggiamento migliore poi farò la missione del Garuga :D
    Dato che sei un vecchio giocatore di MHF fai un salto spesso in questo thread che sicuramente serviranno dei consigli da qualche esperto!
    Ovviamente se ti va di rispolverarlo e di farti una bella partitina online sei il benvenuto! :)

    LordAgonia ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    Ho cercato di capire, ma in che senso cambiare lo status? Mi potresti rispiegare meglio? magari tu come hai fatto etc... Sarebbe bello evitare un acquisto inutile :D
  6. 123456789e

    123456789e Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il garuga ha tanta vita quindi magari portati le bombe lampo e poi delle bombe grosse, così gliele fai esplodere li vicino e li togli un bel po'...poi portati la trappola scossa (quella coperta la sconsiglio perché a volte a me è scappato facendola innescare a vuoto;() e le bombe tranquillanti, in modo che appena inizia a zoppicare lo catturi;)
    ps lo so che sono OT ma qualcuno mi può dire come faccio a ingrandire le dimensioni dell'avatar??Thanks:D
  7. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
  8. conflitto

    conflitto Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Appena mi arriva lo schermo della psp non esitero' a rimettermi kai e a farmi un paio di bestiaccia online... il duo los ian oro argento in arena comincia a mancarmi, effettivamente T-T
  9. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    Si l'avevo già messo in modalità "normale" purtroppo però la scritta "No consoles have been detected yet" non se ne va :(
    Sto smanettando da giorni ma niente...la cosa assurda è che la scheda della asus che è scritto palesemente nei forum che non funziona, non funziona proprio. Questa invece sembra andare ma alla fine no....
    Mi spiego meglio con uno screen shot.
    Se vado in diagnostic mode con la scheda che sto usando ora tutto sembra andare:
    http://img17.imageshack.us/img17/6538/kaidiagnostic.jpg

    Se poi clicco sull'icona in alto a destra per vedere se la consolle è "detectata"....
    http://img17.imageshack.us/img17/4207/kainoconsoles.jpg

    Non capisco per quale astruso motivo Kai mi trova la scheda WIFI con nome perfetto, me la locka, mi trova il SSID della wifi ad hoc della PSP, si collega... le porte sono forwordate da router e infatti network reachable "yes"....

    Non riesco proprio a capire...se non andasse niente come con l'altra scheda me la metterei via ma funziona tutto tranne una piccola cosa fondamentale... :???:

    Se non trovo via di fuga acquisterò la Datel wi fi max tramite Ebay però non vorrei avere gli stessi problemi, ho letto su alcuni forum che è fatta apposta e che va benissimo ma in mezzo ho trovato gente che aveva lo stesso problema cioè che andava ma che alla fine kai non trovava la psp... Magari provo a reinstallare Kai da capo come ultimo tentativo...

    Ah, aggiungo una postilla: sullo screen dove "tutto sembra funzionare" (il primo) il traffico è a zero ma perché l'ho fatto all'inizio. Anche il traffico "si muove" ....

    EDIT2:

    ho provato ANCHE a installare l'ultima versione beta ma non c'e' verso mi da errore in continuazione e mi crasha il programma...oltre a tutto mi disattiva le wireless xkè le vuole "gestire" lui (nonostante io dalle proprietà faccia gestire la wifi da windows..) e così mi cade la connessione internet....
    Ora mi assento altrimenti impazzisco :p
    Ultima modifica: 13 Aprile 2009
  10. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Mi spieghi precisamente come hai ucciso il Kut KU?
    Io sono bloccato nel 2: non riesco ad uccidere nè lui, nè il Cephadrome, nè altri 2-3.
  11. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    Ciao! Inizialmente può sembrare impossibile ucciderlo soprattutto leggendo i forum, in realtà è più semplice farlo che dirlo.
    Provo comunque a dirti la tecnica che ho usato io la prima volta, in quanto adesso lo uccido senza trappole nè niente :p
    Equipaggiamento:
    Prima di tutto fatti un'arma decente, se usi spadone la "Vile lama serpente" è ottima o anche l'upgrade a "Grande Lama Serpente".
    Come protezioni la prima volta avevo semplicemente l'equipaggiamento velociprey di base.
    (Se ti servono info su come farlo chiedi e ti dico)
    Oggetti:
    Trappola coperta (rete(edera+ragnatela) + attrezzo trappola)
    5 Bombe piccole
    10 erbe
    Tecnica:
    Il Kut-ku fa bene o male sempre le stesse mosse, cerca di correre verso di lui e utilizzare il colpo con spadone che non ha bisogno di "carica" e fa molto danno, poi fatti una capriola con la "X" , rinfodera scappa e ripeti...Se ti colpisce in questo su e via cerca di curarti con le erbe o le pozioni lasciate negli scatoloni ;)
    Dopo che gli hai tolto un po' di vita stordiscilo con le bombe luminose che ti lasciano all'accampamento, sistema la trappola ai suoi piedi, e se ti avanza tempo dagli due mazzate, scappa nella direzione giusta così lui inseguendoti inciampa sulla trappola.
    Appena è incastrato maciullalo di spadate e mollagli anche un paio di bombe.

    Se va in modalità "furia" (lo noti xkè esce fumo e fiamme dal naso) cerca di evitare le sue cariche.
    Quando comincia a scappare ed avere le grandi orecchie basse significa che sta per morire mancano quindi pochi colpi!
    Rincorrilo altrimenti va a "riposarsi" e continua con la tattica del spadata & via ....

    La prima volta l'ho fatto così, adesso lo uccido semplicemente con spadata, capriola etc ;)

    LordAgonia ha aggiunto 564 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    Alla fine ho trovato un buon prezzo su Ebay....aggiudicata e pagata, forse mi verrà spedita oggi o domani quindi entro breve dovrei essere operativo :D
    Spero solo funzioni, ovunque c'e' scritto che la Datel WiFi max è compatibile ma questa ha chipset WL-685Z e altre hanno chipset ZD1211... beh dai magari apro un thread riguardo nella sezione giusta...anche se ormai è inutile dato che l'ho già presa :asd:
    Te? arrivato il gioco? ;)
  12. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Grazie;)
  13. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    eheh! appena ucciso il mio primo Gypceros! :D
    Ora mi faccio schinieri nuovi con la pelle gommosa, e passo alle missioni 4 stelle! :D
  14. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    grande! ;) a me nn ancora... penso xké l'ho preso dall'uk, e ci metterà un pò di più... ma mi é arrivato Tekken dark ressurection, potrei provare quello con il kai... :D
  15. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    Mi è già stata spedita sta mattina quindi dovrebbe arrivarmi domani o dopo domani :D
    Speriamo il tuo gioco arrivi presto ;)
    Appena ti arriva dovrai metterti sotto che almeno le missioni a tre stelle devi averle fatte per un equipaggiamento decente! :asd:
  16. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    certo... nn voglio essere la schiappa del party! :asd:
  17. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    ....altrimenti andiamo a caccia di cerbiatti! :asd:
  18. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    i cerbiatti hunter... :asd:
  19. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    Sto letteralmente impazzendo su una missione è la seconda volta che la inizio per poi spegnere la PSP per nervoso :asd:

    E' l'ultima missione del capo del villaggio a 3 stelle...quella delle 2 uova di wyvern...si chiama "Caccia alle uova di wyvern" mi pare..... ma cazzo...qualcuno di voi l'ha fatta?
    Dopo averla fatta non vi è venuto un naturale odio per i cinghiali??? QUEI MALEDETTI BULLFANGO DEL CA......
    Domani vado al supermercato e mi compro 5 barattoli di sugo di cinghiale e 5 bistecche di cinghiale....INFAMI BULLFANGO!!! :asd:


    aaaaaaa!!! Fetenti cinghiali del cavolo!! Che caricano con quelle cavolo di corna maledette!! Se solo giraste da soli!!! Qualcuno di voi ha fatto quella missione? se si...come avete fatto? :D
    Vi avviso che se non mi rispondete entro breve non troverete più il lemma "cinghiale" nelle enciclopedie...o al massimo troverete una frasetta vicina stile "Animale estinto" :asd:
  20. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    Novità dall'inghilterra?
    A me la chiavetta dovrebbe arrivare a breve...penso domani mattina..anzi, data l'ora direi questa mattina :D

    LordAgonia ha aggiunto 604 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    La WiFi Max Datel è arrivata....


    ....e non funziona esattamente come l'altra.....


    ....trova tutto tranne la psp......


    ......puntini......puntini......puntini........


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OADSNIASBAODSBFASBYUFASUYDAYUSDVAIDSUHASIDPVUHASIDVBASIDAIUDHCACHIDUCBAIUCBASUCBASUCBAUSODBCSABCAUDBYCADUOBAOUB!!!!!!



    ....riproverò a farla andare.....più avanti..... ;)

    (meglio prenderla con filosofia.. :D)