1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Americani e inglesi che escono... C'è un modo per bannarli?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ale3rdsaint, 10 Luglio 2008.

  1. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Salve raga! Forse questa vi sembrerà una domanda assurda, ma non c'è un modo per bannare quegli stronzi(scusate il termine)inglesi e americani che scono sempre dalle pertite sul live(specie quando stanno perdendo)? Ve lo chiedo perché non ne posso più di giocare solo la notte seriamente! Di notte noi italiani assediamo i server dei vari giochi(specie gow) e solo allora possiamo giocare in santa pace!
    P.S: la richiesta è valida anche per combattere i bimbiminchia(ne ho incontrati alcuni anche italiani! Lui sa chi è!)!
  2. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    puoi dargli un commento negativo, ma non credo che si possa bannarli. tutti hanno diritto di lasciare una partita quando gli pare anche se è una cosa sleale
  3. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    escono???
    vuol dire ke giokerai te contro 4 di loro
  4. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    ti capisco benissimo.. comunque non cipuoi fare niente.. se vuoi fare qualche partita a fifa aggiungimi.. magorest ciao
  5. Gizzzmo

    Gizzzmo Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' una di quelle cose che "ammazzano" lo spirito del live purtroppo.Come chi si mette d'accordo per fare 12-0 e prendere punti...Che ci vuoi fare le mele marce ci sono dappertutto però non credo che si possa fare nulla di piu' che lasciargli un commento negativo....
  6. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    ma non si potrebbe fare che quando si crea' la partita colui che la crea' possa decidere quale gente far giocare nella propria stanza? dico magari poter sciegliere la nazione di appartenenza.
    ora prendetemi anche a parolacce ma non so , purtroppo , come funziona il live :dance:
  7. luke67

    luke67 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa mia
    Allora un modo c'è, vai sul profilo del giocatore uscente, e scegli l' opzione "Evita questo giocatore"
  8. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    o lo segnalo negativamente in tutti i modi possibili...
  9. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    un consiglio.........

    uasre pesantemente reclami e giudizi negativi io quando uno rompe il cazzo....metti a cod e noi siamo in 6 italiani si fa tutti reclamo e giudizio negativo......

    non so poi a che serva però visto che c'è lo uso!!!!!!!!!!!!!!
  10. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    lo so, ma quando gioco con italiani(solo la notte) siamo solo italiani! Anche se dico agli inglesi di farlo loro rispondono con un shut up! E io per tutta risposta unbel suck my dick! e se proprio mi girano(ma raramente) esco quando siamo in 6, così almeno non li conta le uccisioni! Io odio gli inglesi e gli usa! Poi quei dodicenni con la voce del c...o!

    ale3rdsaint ha aggiunto 6 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    MA PERCHé NON RISPONDI MAI DECENTEMENTE? :asd: a parte gli scherzi, che vuoi dire? E' una battuta?
  11. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    vuol dire ke anke quando capita a me piuttosto ke mollare tipo a cod4 gioko 1 vs tutti gli altri finkè nn termina l partita
  12. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Ma così non sblocchi alcun obiettivo! Infatti alla fine del turno agli americani lo dico che sto uscendo ed evito un commento negativo!;)