1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

American Horror Story [FOXTv]

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da D_Leery, 9 Novembre 2011.

  1. D_Leery

    D_Leery Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2011
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
    Località:
    la Serenissima
    [​IMG]

    American Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX.
    Ben e Vivien Harmon sono una coppia sposata appena trasferitasi con la figlia Violet da Boston a Los Angeles, allo scopo di lasciarsi alle spalle una disavventura che aveva rischiato di rompere il loro legame familiare. A Los Angeles però andranno incontro a nuove vicissitudini, la loro nuova casa sembra infatti infestata da misteriose presenze.
    Wikipedia

    Ieri sera alle 22.45, su Fox, hanno trasmesso la prima puntata della prima stagione.
    L'unica cosa che mi è rimasta impressa nella mente riguardo la puntata, è che è veramente molto incasinata... praticamente c'è un'avventura diversa per ogni personaggio nella casa. Non so se mi spiego..

    Va beh, siamo pur sempre alla prima puntata. Diamogli un bel 7 pieno! Voi che ne pensate?
  2. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Io gli darei anche più di 7! Ho visto i primi 2 episodi, promette di essere una gran bella serie horror.
    Meglio anche di The Walking Dead che sta stentando un pò in questa seconda serie...
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    appena finito di vedere i primi due episodi.. che dire.. sta succedendo di tutto! mi tocca guardare subito pure il terzo episodio :asd:

    l'unica cosa che non mi piace è come è girato e montato.. a tratti è fastidioso.. ma va beh.. promette bene comunque!
  4. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    mi avete incuriosito.

    me la procuro.
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    lo sto seguendo con molto interesse! consigliato a tutti gli amanti del genere! (mi baso sulle 5 puntate uscite fin'ora in italia ;))
  6. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    devo recuperare e vedere ancora spooky little girl, non ho ancora avuto tempo. è una serie che apprezzo abbastanza, si, pur avendo da ridire su buona parte del cast, per fortuna l'altra parte che si salva è eccezionale. farei volentieri un triangolo con jessica lange e frances conroy, si.
  7. D_Leery

    D_Leery Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2011
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
    Località:
    la Serenissima
    Io giovedi ho iniziato a seguire la prima puntata di Teen Wolf. Ultimamente Fox trasmette le migliori serie tv di sempre. DI SEMPRE.
  8. Nirvana30stm

    Nirvana30stm Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2011
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    Località:
    Catania
    E' un pò girata con i piedi questa serie, ma la storia è davvero bella ed interessante. La consiglio a tutti
  9. D_Leery

    D_Leery Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2011
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
    Località:
    la Serenissima
    Concordo pienamente!
  10. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    I primi episodi sono molto caotici, quindi non scoraggiatevi, pian piano tutti i nodi vengono al pettine...
  11. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    però c'è il problema che la casa va decisamente affollandosi troppo. inoltre c'è un alto rischio di derivazione cattolico-mistica che ha disgustato mezza rete. speriamo che non battano quella strada già adesso alla prima stagione, non lo sopporterei, la serie mi piace senza questo tema apocalittico abusatissimo, che è il motivo per cui mi ha rotto supernatural :x
  12. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Stavo pensando di vedermi le altre 6 in inglese, anche perché adesso il prossimo episodio è tra 11 giorni...
    In usa il 21 di questo mese va in onda l'ultimo episodio della prima stagione.
  13. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Io li ho viste tutte in inglese, mi manca solo la 12 che ancora non è uscita.

    Certi telefilm non si possono far attendere ti rimane la fissa per la curiosità.
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2011
  14. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Se vi interessa, la casa in cui è ambientata la serie è in vendita :asd:
  15. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    altro serial da sbavo. bellissimo.


    mi sono sbranato le prime puntate. è davvero la morte sua 'sto serial .

    ora la pausa. cazzo non sò che fare nel frattempo.
  16. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    io neanche sapevo ci fosse in italiano. per principio, potendo scegliere, preferisco sempre la lingua inglese.
    in questo caso particolare il doppiaggio potrebbe solo fare bene a mcdermott, che porello proprio non è in grado di recitare in modo decente, però dall'altra parte c'è jessica lange, le cui battute verrebbero completamente martorizzate dall'adattamento.
  17. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    A me dipende, a volte come te inizio una serie in inglese e non riesco a tornare indietro, un pò perché mi abituo alle voci originali un pò perché sopratutto nelle serie comiche, si perde veramente tanto nell'adattamento in italiano.
    In alcuni casi però il doppiaggio italiano lo trovo ottimo ed alcuni doppiatori non di rado sono migliori degli attori che doppiano (amendola e stallone docet). Ad esempio in The Walking Dead ho trovato un ottimo doppiaggio e sia Shane che Rick hanno dei doppiatori migliori della 'controparte' inglese.
  18. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    a me sinceramente il doppiaggio italiano piace eccome ed anzi è proprio la doppiatrice della Lange una delle note più felici.

    ricordandoci sempre mentre la vediamo oggi, attempata, che razza di bellezza rappresentò sino alla fine degli anni '90.
  19. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Ma non è tanto una questione di voce accento o timbro vocale (beh oddio andiamolo a spiegare al Doctor Who..), come ho espresso tante volte nei thread sui videogiochi non sono i doppiatori a fare danni, anzi i nostri sono tutti eccellenti, ma è chi si occupa di scrivere gli adattamenti che non rende giustizia all originale. Un po perché tradurre in modo adatto non è facile, un po perché vanno quasi sempre a orecchio (certi strafalcioni di Buffy sono lì a dimostrarlo), un po perché si sentono in diritto di adattare un'opera altrui al gusto proprio o peggio della morale comune italiana, cose contro cui la bravura di chi ci mette alla fine la voce può poco e niente (salvo il miglioramento vero e proprio della performance recitativa and in caso di attori cani che ci possono così sembrare più bravi di quanto non siano).
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2011
  20. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Mi avete convinto, guardo anche questa serie Tv!