1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alone in the Dark

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da andreandreotti, 18 Giugno 2008.

  1. FMSE

    FMSE Guest

    Registrato:
    18 Marzo 2006
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabe dai poi vedo intanto ti ho aggiunto in xbox live così magari se c'è qualche problema ti scrivo direttamente li
  2. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragà io mi sono bloccato di nuovo ho appena ucciso il mostro del museo, vado a premere per aprire la porta e la tipa mi dice di prendere la chiave dal custode, ma dove cavolo sta sta benedetta chiave???? l'ho cercata dapertutto :cry:
    Qualcuno sa dove si trova????
  3. imported_roby90

    imported_roby90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se noti in alto alla porta dove devi entrare c'è una spada...spara agli agganci, recuperala e taglia il braccio al custode...poi lo prendi e lo usi nello scan per oltrepassare la porta...:D :D
  4. marco79ta

    marco79ta Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragà, ma dove è l'ingresso segreto dell'ultimo capito?
  5. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GRANDISSIMO, CI SONO RIUSCITO!!!!
    Però comunque la tipa diceva una chiave Bhà.
    Ciao e grazie
  6. imported_roby90

    imported_roby90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    figurati...;)
  7. goldrake77

    goldrake77 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    La Spezia
    l'ingresso segreto dell'ultimo capitolo e' proprio dove c'e' il pallino rosso che ti indica la mappa
    del gps.
    se poi vuoi sapere come entrare fammi sapere , io l'ho finito...
    e magari scrivetemi anche come si fa a nascondere lo spoiler , non vorrei rovinare il gioco a qualcuno
  8. nekent

    nekent Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi mi sono blokkato irrimediabilmente. sto impazzendo.

    sono nelle fogne dove c'e' il cavo elettrico nell'acqua e una porta inaccessibile per via del fuoco. per intenderci dove c'e' anke quella specie di cascata di acqua. cosa si deve fare? non riesco ne a passare nella porta da cui fuoriesce il fuoco ne nell'altra dove c'e' l'acqua perke e' kiusa

    aiuto. mi piace il gioko e vorrei continuare
  9. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    k belli alcuni momenti e la possibilità di usare oggetti combinati.. peccato x il comparto tecnico davvero imbarazzante, a volte mi sembra true crime LOL
  10. xploreredfusion

    xploreredfusion Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villaggio Coppola
    Mio dio sto impazzendo per un BUG xD.
    In pratica mi ritrovo nel quinto episodio e quando premo o destra o sinistra con il digitale, cioè per attivare la schermata per curarsi, il mio personaggio si incanta, la visuale rimane, sfocata e non posso fare nulla se non premere start e premere su esci. Ho provato con un altro profilo a caricare quella scena, e funziona benissimo, poi salvandomi prima i dati, ho provato a ricominciare il quinto episodio, quindi perdendo tutti gli oggetti che avevo preso e funziona benissimo, quindi non ne ho proprio idea perchè fà cosi.
    Però forse ho capito: in pratica sul pg vedo ferite che in realta nn ci sono, xkè quando rimango incantato e i nemici mi attaccano, escono altre ferite che posso curare, e riesco a rigiocare, però vedo ancora quelle "finte" ferite sul personaggio e infatti se ripremo destra( o sinistra), il personaggio si incanta di nuovo.
    Capita anche a voi? E' un bug bruttissimo xD. Secondo me cmq si risolve appena finisco l'episodio(almeno spero)
  11. nekent

    nekent Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa visto ke tu sei al quinto capitolo. mi dai un aiuto a me ke sto ankora nelle fogne?
    come si fa ad andare avanti dove sta la parte con la porta piena di fuoco e l'altra nell'acqua dove basta togliere il cavo elettrico dall'acqua?
    cosa devo fare?
  12. xploreredfusion

    xploreredfusion Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villaggio Coppola
    Devi far esplodere una molotov o una bottiglia di plastica o altro nella porta che si trova proseguendo verso il "fiume", quindi nn quella di fuoco. Così si apre e puoi continuare.
  13. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ho ben capito la parte dove sei bloccato, fai così:
    a terra dovresti trovare un remo o un pezzo di legno o una sedia prendi una di queste cose, vai verso il cavo e spostalo verso destra oltre il pezzo di ferro sporgente della ringhiera. In questo modo dovresti togliere il cavo dall'acqua. Torna nella stanza bloccata dalle fiamme, con la cascata. Dovresti trovare nei pressi una bombola a gas. Prendila e percorri il rigagnolo d'acqua non più elettrificata. vai verso la porta di metallo poggia la bombola ai piedi della porta. Essendo su una rampa, la bombola potrebbe rotolare lontano dalla porta. Puoi usare delle sedie da sistemare sulla rampa e posare la bombola tra le sedie vicino alla porta. Cmq lascia la bombola ai piedi della porta, allontanati e spara alla bombola. La porta dovrebbe aprirsi. Ora attento. Con al torcia, mettiti in prima persona (tasto Y) e illumina la pozza nera mortale, se ti tocca (il pad vibra) ti inghiotte. Arriverai sulla destra, equipaggia la pistola con i proiettili imbevuti di benzina (devi avere una bottigli di benzina e combinarla con la pistola), sulla sinistra troverai dell'acqua elettrificata una passerella e sull'altra sponda un nido che erutta simil-ragni velenosi. Spara al nido, incendiandolo e occupati dei ragni. Percorri la passerella fino all'altra sponda e raccogli il cavo elettrico. Tiralo sulla sponda in modo da toglierlo dall'acqua. Parte un filmatino. Vai verso la manopola nell'acqua e girala. Avrai tolto le fiamme che ostacolano l'accesso ad una scala a pioli. Questa è la tua prossima destinazione. Ma prima, ripercorri la passerella verso la manopola adiacente la parete colle fiamme. Gira la manopola, spegnerai le fiamme. Ora sei di nuovo nella stanza colla cascata e dovresti vedere un armadietto con degli stick di luce di emergenza prendine un po' ritorna sulla manopola e vedrai la scala a pioli, davanti a te, ma ti separerà di nuovo la melma nera mortale. Aiutati lanciano gli stick di luce (li equipaggi, con LT li accendi e tenendo premuto LT miri. Crèati delle zone di luce, la pozza si ritirerà, ma sarà sempre in agguato. Puoi pure prendere e dar fuoco agli oggetti nella stanza colla cascata e lanciarli nella pozza (LT e RT). Aiutati con le zone di luce e con la torcia in prima persona e attraversa lo spazio che ti divide dalla scala a pioli. Raggiungila e buon proseguimento.
  14. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi sono bloccato anch'io purtroppo...sto all'episodio 7 sequenza 4...in poche parole devo arrivare ad abilità 30 di visione spettrale e sono bloccato nel castello...c'è qualcosa che si deve fare in particolare? ho chiuso gli occhi in ogni angolo del castello ma nn si vede nulla...
  15. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci devo ancora arrivare, sorry...ma la abilità nella visione spettrale aumenta man mano che fai secche le radici del male (i punti d'interferenza sulla mappa). Io sto a seq7ep3 e sto ripulendo la mappa dalle radici prima di arrivare al castello, non lo so, hai ripulito da tutte le radici?
  16. dreamwarriors

    dreamwarriors Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono bloccato all'inizio dell'ultimo capitolo,dove devo entrare in una specie di castello protetto da un vortice demoniaco ke si riesce a vedere solo con gli occhi chiusi,ho provato ad aggirarlo ma niente,non riesco a trovare uno spiraglio....x favore aiutatemi grazie!
  17. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Raga, va bè che si chiama Alone in the Dark ma non è troppo buio questo gioco? Come lo vedete ai vostri TV?

    Perchè se ci devo finire la vista (che già ne ho poca) lo lascio perdere...

    Seconda cosa: quando esce la demo?
  18. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    E' doppiato in italiano o ha i sottotitoli?!
  19. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    E' in Italiano e neanche doppiato male a quanto dicono.
  20. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    é doppiato in italiano e nn male e per la lumonosità la si può regolare all'inizio... io lo sparata al massimo e nn ho problemi..