1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alone in the Dark

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da andreandreotti, 18 Giugno 2008.

  1. millemiglia400

    millemiglia400 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Montagna
    ma la limited è uscita soltanto per la 360 ed il wii?? per la ps3 no?
  2. meroviglio

    meroviglio Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti.
    Avrei bisogno di aiuto su Alone....
    Sono fermo al capitolo 7 sequenza 3...la menata delle radici, e sono fermo lì da ben 2 anni (mi era venuta voglia di rigiocarlo proprio perchè volevo finirlo una volta per tutte :D ).
    Rigiocandolo però mi sono accorto che il gioco, a quel punto, non dà nessuna possibilità di essere completato (premetto, ho la guida con le soluzioni).
    Per prima cosa è richiesto un punteggio di 30 punti per la vista speciale per superare un punto specifico del gioco, e 50 per poterlo terminare, giusto?
    Ogni radice ha il suo valore in punti, ne consegue che devono esserci radici sufficenti per avere quel punteggio. Nella mappa della guida mi indica ben 27 radici, nella mappa effettiva del gioco sono 6.... perchè?

    Ma arrivo al problema più "urgente". Sono fermo a una radice posta all'interno di un edificio chiuso da una porta di metallo. (per intenderci, è vicino all'altra radice nel campo di basket. L'edificio è fatto di mattoni, davanti ha un parcheggio con una macchina parcheggiata, la porta di metallo è illuminata da due luci ai lati). Come si apre quella porta?????? Ho provato a tirargli bombe di tutti i tipi, molotov, con o senza proiettili, e non si apre. L'ho presa a sprangate e non si apre. Mi sono schiantato con la macchina sulla porta e non si apre. Ho parcheggiato la macchina attaccata alla porta e poi l'ho fatta esplodere....e non si apre.
    Sono io che sono rimbambito o è un bug conosciuto???
    HELP!!! :cry:
  3. meroviglio

    meroviglio Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. auron80

    auron80 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    vicenza
    mi sembra che per andare avanti nella storia non sei obbligato a distruggere tutte le radici, io ne trovai un paio che non riuscii ad uccidere e lasciai perdere.
    tanto ne bastano circa 3/4. e poi sblicchi i poteri
  5. meroviglio

    meroviglio Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il punto è che sono al 19% su 100% del potere, e se vado al castello non vedo nessun simbolo, cosa che sulla guida ufficiale invece indica. per poterli vedere dovrei raggiungere almeno il 30%, mentre per poter vedere un altro simbolo quasi al termine del gioco (mi sembra) serve il 50%.....
  6. Achenar

    Achenar Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono, ahimè, bloccato all' episodio 3, sequenza 4...Quando si trovano in pratica le prime radici da bruciare in un palazzo con un ascensore e un po' di Ratz.
    Io entro qui, brucio tutto il bruciabile, esco, ammazzo anche gli zombie che vagano lì in giro e poi do un' occhiata alla mappa, che mi dice che il mio obbiettivo è al di là del crepaccio...Il problema è: Come lo attraverso?
    Ci sono un paio di stradine, ma sono bloccate da degli spuntoni di roccia indistruttibili (ho provato con molotov, macchine, bombole del gas, ...Non si distruggono manco a pagare.)
    Come posso passare dall' altra parte e concludere l' episodio 3?
  7. giotan

    giotan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2010
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Rianimo un pò il thread di questo gioco giocato solo per provare se è snervante come lo descriveva un mio amico.
    In effetti ad abituarsi ai comandi e soprattutto al modo di camminare del personaggio ci vuole parecchio e per quanto mi riguarda me ne occorrerà ancora anche se sono alla fine della seconda sequenza.
    Per il resto l'ambientazione e la trama sono molto buone ma dubito proprio che siano coinvolgenti e piene di suspence come Alan Wake, alcuni avevano detto che questo gioco ti lasciava in angoscia per tutto il tempo della storia, da quel poco che ho visto non mi sembra proprio...