1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alle prime armi

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da dommy89, 8 Luglio 2008.

  1. dommy89

    dommy89 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ragazzi, oggi mi è arrivata a 360 (credo sia una arcade senza hd).
    Il primo problema ke volevo porvi è: ho iniziato a giocare a gears of ware ma non mi salva il gioco, ci vuole perforza una memory o hd?
    E la memoria interna?
    Poi volevo kiedervi se posso collegarla ad internet tramite access point.

    Grazie in anticipo per le riposte.
  2. Hallix

    Hallix Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per i salvataggi ci vuole per forza una memory o l'hd,se no dove li salvi????
  3. dommy89

    dommy89 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E mi sapreste dire quanto costa una memory, e quanti salvataggi posso farci?

    dommy89 ha aggiunto 46 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    Scusate ragazzi ho inserito un film nella pendrive, ma quando vado nella sezione video mi dice che per leggere questo formato ci vuole un aggiornamento a xbox live.
    Come faccio?
  4. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Dunque per quanto riguarda i film ed ogni tipo di formato video, hai bisogno dei driver, che si scarica automaticamente non appena colleghi la xbox ad internet ed inserisci il cd del film che vuoi riprodurre nel lettore.
    Per quanto riguarda l'access point, hai bisogno di un cavo ethernet che colleghi la xbox all'access point(quest'ultimo presumo già collegato ad un modem connesso ad internet).
    Infine, se la console che hai comprato è una arcade, all'interno della confezione c'è una Memory Unit da 256 mb, con la quale potrai salvare le partite.
  5. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Codec non driver.. in 256 mega ci sta poca roba.. compratene una da 512 che va già un pò meglio..
  6. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Giusto codec, chiedo venia :p
    Per quanto riguarda la memoria conviene usare quella che ti ritrovi e poi comprare direttamente un hd. Anche perchè la memory unit da 512 costa un botto ed a quel punto conviene prendere un hd :asd:
  7. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Come darti torto..