1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

alcuni giochi non saranno mai compatibili ?

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da marcy200791, 9 Settembre 2009.

  1. marcy200791

    marcy200791 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2009
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rga piccola curiosità...visto che io amo il gioco "mafia" che giocavo sulla prima xbox....ma ora che utilizzo la 360 e non ho voglia ogni volta di staccare e riattaccare le 2 xbox per solo un gioco...mi chiedevo...ma alcuni giochi non saranno mai compatibili con la 360 ? tipo mafia non è ncora compatibile ...è un vero peccato...ma perchè certi non lo saranno mai ? non sono tutti uguali i giochi di una consol ? cos'hanno di diverso di software tra di loro ? :(
  2. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    sinceramente non so cos'abbiano di diverso... ma pure io vorrei giocare a mafia e non posso... proprio ieri ho controllato la lista di compatibilità perchè l'ho visto in un sito e volevo prenderlo :(

    cmq se vai nel sito della xbox c'è scritto che aggiungono giochi costantemente... magari in futuro potremo giocare pure a mafia...

    per adesso cmq penso di prendermi una xbox1 per poterci giocare, dato che le trovi anche a 15€ :D
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Microsoft disse tempo fa che la lista di retrocompatibilità non sarebbe più stata aggiornata
  4. marcy200791

    marcy200791 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2009
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    alora se è cosi non vedremo mai mafia sulla 360....uffa ! ! ! !
  5. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    esattamente! ma a me personalmente non viene di giocare con vecchi titoli xbox perchè quella grafica mi da sui nervi! e io non ho neanche mai avuto la xbox1! Solo il PC!:D
  6. marcy200791

    marcy200791 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2009
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma guarda non mi piaceva tanto per la grafica...è la storia che attira e coinvolge il giocatore...era strabello per questo...anche per l'america anni 30'...bellissimo
  7. Davide-46

    Davide-46 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    646
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Solo pc?? naa io il pc lo uso solo per lavoro e connessioni internet mentre le consolle solo per giocare passando del tempo.. Sai io ho ancora la vecchia xbox ovviamente originale come la 360 e per me un giorno prenderanno anche valore io con le mie almeno credo di si modestamente parlando xchè sono un tipo che tengo cose pulite e se si rovinano le tolgo per riaverle nuove :p:p