1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutoooooo Live Per Play Station 3

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da GIOVI1972, 6 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GIOVI1972

    GIOVI1972 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi volevo un informazione un mio amico si e' comprata la play station 3 e voleva connettersi in live come deve fare?
    lui ha una connessione con una pen draiver della vodafon come deve fare ?
  2. xertor

    xertor Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a parte che hai sbagliato forum, cmq deve fare una connessione di rete con il cavo ethernet o sfruttare la rete wireless se disponibile
  3. GIOVI1972

    GIOVI1972 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lo so che questo non è il forum adatto ma io sono iscritto qua in quanto possiedo la x box 360 e secondo me non la supere nessuno infatti io ho una connessione con il modem di alice ed e semplicissimo ma lui come deve fare per favore mi puoi spiegare meglio grazie
  4. xertor

    xertor Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh ho montato oggi una ps, da quanto so colleghi il cavo ethernet della play al pc poi fai connessioni con cavo da qualche parte del menu(non sono pratico di questo) e come per la xbox devi impostare i parametri su pc e xbox in modo da avere ip statico tra i due e poterti collegare, quando crei la connessione con la ps3 devi anche selezionare le opzioni che ti consento di condividere la connessione online con i dispositivi collegati alla rete, dovrebbe esserci un tutorial sul forum per la connessione, penso sia praticamente uguale la configurazione, più di così non so dirti mi spiace
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Se guardi in alto nella pagina c'è scritto "ZONE FORUM" clicca su PS3 tanto col merge sei automaticamente loggato anche li
  6. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.