1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutooo x box rotta???

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Ninjagaiden89, 5 Novembre 2012.

  1. Ninjagaiden89

    Ninjagaiden89 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ho una x box 360 modello core hdmi quella vecchia con la prima hdmi uscita in commercio l altro ieri ha dato problemi video giocando a spec ops sembrava colorato di viola e verde come se avessi toccato le impostazioni gamma invece no .Lo spenta 3 volte poi ora non funge piu si sente solo l audio ilcavo hdmi funziona col tv lcd philips e il cavo in dotazione scart lo stesso non funge solo l audio si sente i led rossi non ci sono sapete la causa e quanto mi costa ripararla? saluti :bibello::ave::bibello::bibello::grrr::grrr: microsoft di merda 4 anni e' durata usata poco in due di questi poi non parliamo di ps3 presa all day two durata 5 anni -_- e rotta un mese fa che sfiga
  2. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Ciao, sposto in sezione corretta. ;) Credo sia partita la scheda video o l'uscita della scheda video, purtroppo 4 anni sei fuori garanzia.
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Pare andata la GPU, c'è poco da fare. L'assistenza mi pare voglia 90€ per ripararla. A sto punto ti compri un'altra console e stai sereno
  4. Ninjagaiden89

    Ninjagaiden89 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok ma l xbox 360 costa 179euro 90 da gamestop nuova,vabbe ci pensero' grazie per avermi risposto peccato lo usata pochissimo penso sia a causa dell umidita' forse qui ce ne tanta =((( cordiali saluti cia:cool:
  5. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Ma non ho capito con il cavo hdmi ti funziona e con lo scart no?
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Spiega meglio : hai scritto che col cavo hdmi funziona, magari si è rotta solo la porta scart della console.