1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto!!!!

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da L0renz091, 25 Novembre 2007.

  1. L0renz091

    L0renz091 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve sono un acquirente prossimo della psp e volevo sapere se nell acquisto della psp slim e lite è compreso il cavo usb per la ricarica tramite pc.


    un'altra cosa, se istallo il custom firmware dopo posso sempre giocare con gli umd originali?spero in una risposta
    ciaoo
  2. Simone217

    Simone217 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Ovunque con la mia PSP.....
    allora per quanto riguarda il cavo, non esce nella confezione semplicemente perchè è ormai il cavo più comune esistente nel mondo dei computer XD infatti è un semplice cavo usb a mini usb, poi invece per quanto riguarda il fatto dei giochi, dipende dalla modifica che fai sulla psp, se non sei molto esperto ti consiglio di farla modificare in un negozio che vende roba tecnologica come psp ecc.., come si faceva con la vecchia ps2, cmq si i giochi umd partono lo stesso
    ciauuuuuuu