1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto x component su lcd

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da cispoo, 4 Dicembre 2005.

  1. cispoo

    cispoo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ha tutti, vi chiedo aiuto , ho compratola x360 full optional, e un televisore toshiba lcd 30" 1280 *768 , che per coglionaggine mia nonho controllato fosse provvisto dell' attacco component.
    La tv ha tutti gli attacchi possibili ( vga ,dvi ,3 scart ,2 av con rca , 1 s.video , ma non il component.......
    per collegarla ho usato un la stessa cosa l'ho fatta collegandolo al mio videoproiettore e si vede perfettamente,(penso perche sia un sog) , non è che dall' alto della vostra esperienza mi sapete consigliare qualche collegamento ,massa, ponte ,ecc ecc, per poter eliminare questo cazzo di verde e sfruttare come si deve la mia x 360 e i miei 2000 euro + o - spesi!!!!!
    dato che un cavo vga non è reperibile neanche su marte.

    ciao grazie.
  2. imported_wolfla

    imported_wolfla Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2003
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao non so se ti può essere d'aiuto ma hai già provato a cambiare l'opzione tv-hdtv sul cavo della x? (il tastino lo trovi sull'attacco dove entra nella 360) oppure nel menu sistema a modificare le opzioni???
  3. cispoo

    cispoo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    certo , se non lo metto su hdtv , non si vede niente chiaramente va su av, le opzioni dal menù non cambiano mulla sempre verde , varie risoluzioni ma sempre verdi , proprio come mi faceva il monitor del pc quando faceva mal e contatto il connettore.
  4. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona
    di dove sei? No...pechè se sei di verona il cavo vga lo trovi ;)
  5. cispoo

    cispoo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono di firenze e qua' neanche apagarlo oro!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. cispoo

    cispoo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  7. cispoo

    cispoo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    uppeteee!!
    possibile che nessuno possa aiutarmi...............?
  8. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Ho collegato la X360 con il 32R51B della Samsung con il component... ragazzi è da paura... giocando con PD0 poi è assolutamente pauroso....:mavieni:
  9. Ziubèlu

    Ziubèlu Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    SENZA PAROLE !!

    p.s. mi spiace ma non ho idea... però se il televisore è HD-Ready anche se non hai il component basta che compri un adattatore che trovi un pò dappertutto per trasformare i tre cavi component in uno a forma di seriale !