1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Server Multimediali

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da kemmy, 24 Ottobre 2007.

  1. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    Ciao ragazzi! ho provato a usare il tasto cerca ma mi è parso che nessuno abbia riscontrato il mio stesso problema.
    Premetto nel dire che ho fastweb e il computer dove ci sono i file che vorrei condividere ha una connessione via cavo ethernet. La ps3 invece si connette dall'airport del mio Imac...avrei delle domande perche non riesco a creare sti benedetti server multimediali....
    1) L'upnp lo devo attivare sul pc dove voglio condividere i file o sull'imac (dal quale si connette la ps3) e soprattutto come faccio ad abilitare l'upnp su ps3 e computer??
    2) Perche in dispositivi (da NERO MEDIA HOME) non mi mette nulla? (suppongo che la risposta sia perche l'upnp non è attivo)...

    Grazie per le eventuali risposte...

    PS: Scusate ma sulla condivisione non ci capisco un tubo (sono fine )
  2. dtg90

    dtg90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in the world
    l'unica cosa ke ho uguale ha te è il fatto ke neanke a me nero trova la ps3 nei dispositivi.. ma se cmq cerco la ps3 lei m trova nero e m fa vedere tutte le cose condivise dal computer....
  3. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    a me non trova nulla di nulla invece...qualcuno sa aiutarci?:(
  4. dreamcomestrue

    dreamcomestrue Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    provate a scollegarvi da internet e a disttivare tutti i firewall, se avete kaspersky è quello!, va inserito in lista degli "attendibili" la rete della ps3!!