1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto psp modificata!!!!!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lopolipo, 26 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lopolipo

    lopolipo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    BUONGIORNO A TUTTI....sono nuovo di qui..cmq volevo presentarvi il mio probloema. allora io ho 1 PSP mofificata...però il problema è ke molti dei gioki ke scarico da internet nn funzionano(sia iso ke cso)...certe volte li faccio partire e si bloccano su 1 skermata nera, altre volte alla scelta della lingua, o sennò a 1 caricamento...come mai?? sopratutto i gioki nuovi ke ho scaricato nn ne funziona 1(pes 2009, fifa 09, nfs undercover, patapon etc..)..vi prego aiutatemi. ah io ho 1 memory stick SONY da 8 gb MAGIC GATE mark2..nn so se può servire.http://forum.console-tribe.com/imag...e-tribe.com/images/smilies/09_cry.gif...aiuto vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    I giochi non si scaricano è illegale!!!spero che i mod chiudano questo 3d perchè in questo forum NON si parla di materiale WAREZ!
  3. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Chiudo per warez.

    I giochi si comprano.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.