1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto per XviD4PSP 4.111 risultato dati incompatibili

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da harrz84, 16 Aprile 2007.

  1. harrz84

    harrz84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, ho installato xvid4psp, con le relative dipendenze, ho provato a convertire un video in formato mp4 con la risoluzione psp massima (non mi ricordo quale settaggi resoluzione) e ho fatto partire tutto, ha creato il file e lo ho spostato nella ms sotto ms:\video vado nella xbm sotto video e mi dice che il filmato è "dati incompatibili" con l'icona di un "?"

    ho rifatto il procedimento altre volte ma niente..non so dove sbaglio

    vorrei sapere che settaggi devo mettere per avere un risultato funzionante usando questo programma.

    grazie per il vs tempo
  2. DarkVfx

    DarkVfx Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Twilight Town.
    sul fatto che nn devi mettere il file in ms0:\video, ma in ms0:\MP_ROOT\101ANV01\ , il file poi deve essere chiamato tipo "MAQ00002.MP4", altrimenti nn li leggerà.

    PS: nota perchè usi Xvid, devi utlizzare il preset "PSP 480", gli altri nn funzionano. :D
  3. harrz84

    harrz84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho cambiato cartella e funziona tutto...che qualità video...spettacolo

    grazie mille per l'aiuto

    problema risolto