1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto per PSPRadio

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da SecurID3, 26 Novembre 2007.

  1. SecurID3

    SecurID3 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti raga..

    volevo chiedere solo un informazione io ho messo sulla mia PSP Slim il programma PSPRadio v1.15.1283

    ora le radio che ci sono in streaming gia all'interno mi funzionano alla grande.

    pero se voglio aggiungere qualche mia radio preferita come faccio??

    grazie in anticipo se qualcuno riesce ad aiutarmi sto provando di tutto ma non funzia.. :(
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    non conosco questo homebrew quindi non sò aiutarti bene,però leggi questo tutorial,vedi se riesci a risolvere.
    http://psp.console-tribe.com/tutorials/60/ascoltare-la-radio-in-streaming-con-la-psp.html
  3. SecurID3

    SecurID3 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si il tutorial lo gia letto un po di volte pero penso che quella versione sia solo per PSP com 1.50

    la mia essendo uan slim non puo funzionare.
    io sono andato su download e mi sono scaricato l'ultima versione di PSPradio pero in giro sul forum non ce una guida per l'ultima versione penso...
  4. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    non credo che ci sia una guida sull'ultima versione,comunque mi interessa saperlo ,perchè volevo installarlo anche io sulla psp fat.:)
  5. SecurID3

    SecurID3 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hehe manco uno che e disposto con la sua buona volonta a indicarmi la via giusta??? ci sto smanettando tutto il giorno e tra un po spacco la PSP :)

    vi preeego...