1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto! informazioni su collegamento pc-xbox 360. Grazie

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Drogba, 30 Dicembre 2005.

  1. Drogba

    Drogba Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Salve, è il mio primo intervento e spero di aver inserito il messaggio al posto giusto. Io ho acquistato la XBOX 360 PRO l'8 dicembre, dopo essere stato per quasi 8 anni in mano della sony (1 ps1 e 2 ps2).
    Vorrei sapere, dopo aver constatato la totale superiorità microsoft sulla sony, come sfruttare al massimo le potenzialità della 360. Ovvero vorrei gentilmente sapere:

    - Come collego la xbox 360 al pc?
    - Come collego la xbox 360 al pc per andare sul live?

    Comunque io non ho la porta ethernet e su Ebay ne ho viste tante, ma se ci date un'occhiata ve ne sarei grato (prima di comprarne una inutilmente!).
    http://informatica.listings.ebay.it...QQfromZR4QQsacatZ51195QQsocmdZListingItemList

    Vi ringrazio ancora... aspetto vostre risposte. :)
  2. TrollWarrior

    TrollWarrior Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  3. ade_v1

    ade_v1 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2005
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Troll ti ho contattato in pm, ti prego aiutami!
  4. Drogba

    Drogba Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Ok, acqusitata!! grazie mille! il cavo ethernet l'ho trovato assieme al xbox, quindi aspetto la tua guida per configurare la rete... grazie ancora!
  5. TrollWarrior

    TrollWarrior Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non è facile trovarmi Online, fai prima a mandarmi una mail, scrivimi al mio indirizzo e-mail/msn - hellgate@hotmail.it