1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto funzionamento hard disk xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_pierofabio80, 24 Giugno 2008.

  1. imported_pierofabio80

    imported_pierofabio80 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi,
    ho appena acquistato una xbox 360 con hard disk, ho notato che all'interno dell'hard disk c'é un gioco di 55 mb ma sinceramente non capisco come si fa partire per provarlo. Il gioco l'ho notato entrando in setting e poi hard disk, se clicco nel gioco mi dice solo sposta o elimina.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Inoltre volevo sapere se esiste un sito uffiiciale da dove scaricare giochini per xbox 360 non coperti da copyright e come inserirli eventualmente nell'hard disk.
    Grazie a chi mi risponderà
  2. paracool

    paracool Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nel menu gioki devi andare in libreria gioki eli trovi l'elenco di quelli ke si trovano sul tuo hard disk e li fai partire..non esistono "giokini" senza copyright da scaricare e mettere sull'hard disk e cmq sull'hard disck non puoi inserire giochi di nessun genere, solo quelli scaricati dal marketplace
  3. Duff

    Duff Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si , per scaricare giochini devi farlo sul marketplace come dice paracool , ma per scaricarli ti servono dei punti (per info leggi nella dashboard)