1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto console

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da worldconsole, 10 Luglio 2008.

1. worldconsole

worldconsole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, sono nuovo del forum e da un po' di tempo seguo il mondo pc e console; spero di trovarmi bene anche in questo forum che mi sembra ben orgazzizzato e preciso.

cercando sul web se non ho cpaito male l'xbox 360 attualmente viene proposta in 2 versioni:
    arcade ed elite. qualcuno può dirmi che differenze ci sono tra le due? ci sono altre versioni oltre queste 2?

ho letto sempre sul web che ci sono versioni falcon e jasper; qualcuno mi sa dire che differenze hanno e se sono già in commercio? queste versioni sono date con l'elite o con l'arcade?

ho visto che in molti hanno avuto problemi con le console, anche le versioni attuali arcade ed elite si hanno problemi o in gran parte sono stati risolti?

ciao grazie delle info

p.s. per uno che vuole smanettare un po' che versione mi consigliate?
  2. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    allora, le versioni sono arcade, pro ed elite. l'arcade ha xbox, memory card, joypad wireless, la pro come l'arcade ma in più hard disk da 20 gb ed elite è nera con hard disk da 120 gb. ora trovi le xbox falcon che hanno meno problemi di surriscaldamento, le jasper non sono ancora uscite. sulla 360non puoi smanettare molto e con le nuove hanno il lettore non ancora moddabile. io ti consiglio una pro così giochi bene in live e hai memoria per demo e musica
  3. Gizzzmo

Gizzzmo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aggiungo che ti conviene seguire la guida per riconoscere il modello falcon che non si surriscalda dalla scatola,in modo tale di andare sul sicuro quando la vai a comprare.Usa la funzione CERCA,troverai tutto
  4. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1)la arcade quando la compri hai tutto.. solo k al posto di avere l'hdd hai la memory da 256mb...e questa è bianca... l'elite invece.. è nera e poi hai tutto solo k non hai la memory ma hai l'hdd da 120gb...
    2)le jasper hanno qualcosa in + nel raffreddamento che le falcon non hanno...
    3)se parli dei led rossi ogni xbox360 lo può fare da un momento all'altro non si è mai sicuri di quando vengono... vengono e basta...
    4)cosa intendi??
  5. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    C'è da dire anche che con le arcade non è venduto il cavo component,presente invece con la pro e con l'elite (quest'ultima venduta anche con un cavo HDMI,headset wired,kit gioco e ricarica più batterie ricaricabili).

ErChicco ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

Le jasper escono fra 2 mesi :lalala:
  6. vincio5000

vincio5000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    Le jasper hanno sia gpu che cpu a 64nm mentre la falcon ha solo la cpua 64nm( nn mi ricordo se era gpu o cpu).
    comunuqe le arcade nn hanno le cuffie con il microfono, la pro in più ha l'hdd da 20gb, il cavo hd component e le cuffie xbox live, mentre le elite hanno in più delle pro l'hdd da 120 gb e il cavo hdmi che non è una cavolata dato che costa 50€ separatamente;) .
  7. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabè ma ha domandato cosa avavno le jasper
  8. worldconsole

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    va bene grazie delle info, cmq le jasper vengono vendute sia nella confezione arcade, pro ed elite?

sentivo che la versione elite ha ancora cpu e gpu del modello base? (magari ho io le idee confuse)

mi date qualche dritta sui prezzi delle 3 versioni.

grazie delle info ciao

p.s. il lettore si può moddare per far girare copie di backup, o il modding serve anche ad altri scopi?
  9. worldconsole

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuno mi sa dare queste ultime info?
  10. vincio5000

vincio5000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    la jasper ancora nn ci sono in commercio.
    le ultime uscite sono le falcon e le puoi trovare in tutte le versioni, io ad esempio ho un'elite falcon.
    il tutto è vedere se nel vattaggio dell'alimentatore c'è 175 watt.
    cmq il prezzo dell'arcade è 199€, della pro 269€ e dell'elite 369€.

ciao
  11. worldconsole

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ok grazie, cmq tra le varie versioni arcade, pro ed elite non cambia nulla a livello hardware della console (a parte il disco fisso)?

su un arcade posso mettere un hd da 200gb?

nelle ultime versioni (jasper) il lettore si può moddare per far girare copie di backup?

il modding serve solo per far girare copie di backup o anche per altri scopi?
  12. vincio5000

vincio5000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    non cambia nulla, neanche l'hd perchè è esterno.

puoi mettere solo hd originali microsoft, quindi il massimo che puoi mettere è 120 gb.

al momento non si sa niente delle jesper, probabilmente metteranno i nuovi lettori lite on oppure può darsi che per quando uscirà questa versione faranno un'altro lettore. cmq ancora nn se ne sa niente, le mie sono solo supposizioni.

la mod serve solo per far girare le copie backup.
  13. worldconsole

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok, quindi la differenza tra arcade,pro ed elite sta nella dotazione di accessori, la console resta sempre la stessa?

quindi se uno per fare un'ipotesi acquista l'arcade, l'hd da 120gb e gli altri accessori contenuti nell'elite, si ritrova con una 360 elite?

l'hd sia da 20gb che da 120gb è sempre esterno? l'arcade invece cosa ha come memria? (danno una memory stick da 256mb)?

sull'hd cosa ci si mette? puoi mettere musica video film ecc o no?

il jostick dell'elite è nero, come caratteristiche è diverso o è uguale a quello bianco?

scusate le tante domande ma almeno ho chiesto tutte le curiosità in un unico post, grazie ciao
  14. vincio5000

vincio5000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    ciao, le console sono sempre le stesse, tranne l'elite che ha il case nero, senno dentro è uguale alle altre.
    l'hd è sempre esterno. l'arcade ha una memory da 256 mb come hai detto tu.
    sull'hd puoi mettere musica, demo, giochi arcade e i contenuti che scarichi da xbox live.
    al momento non è possibile mettere film e immagini.
    il joystick è sempre lo stesso.
    ciao
  15. worldconsole

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ok grazie delle info, per ultima cosa vorrei chiedere se anche sull'arcade è possibile mettere un hard disk da 20gb o da 120gb.

oltre a questi due hard disk se ne possono mettere altri, magari non microsoft?

se alla 360 non si mette un hard disk nè una memory non ha nessuna memoria interna o tutte hanno una memory interna da 256mb come l'arcade?

oltre agli hard disk e alla memory da 256 mb è possibile usare altre memorie ad es le chiavi USB? grazie ciao
  16. vincio5000

vincio5000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    allora nell'arcade puoi metter qualsiasi hard disk microsoft,
    la console senza memory unit e hard disk non ha alcuna memoria interna.
    puoi anche collegare un hard disk non microsoft o una penna tramite usb, ma puoi solo vedere film, immagini e musica che c'è già all'interno, non puoi mettere demo, salvataggi ecc.
  17. worldconsole

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ok grazie, quindi con per poter salvare e usare demo si deve usare l'hd microsoft.

per i salvataggi e le demo basta quello da 20gb o quello da 20gb basta solo per i salvataggi?

le demo quanto pesano solitamente?

l'hard disk microsoft lo si può collegare al pc per scaricare demo?

per giocare on-line serve un abbonamento o basta avere la console?

grazie ancora ciao
  18. vincio5000

vincio5000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    sull'hd da 20 gb puoi mettere qualsiasi demo e contenuti.
    le demo in media occupano 60-700 mb, il massimo che possono arrivare è 1gb e mezzo.

l'hd microsoft non puoi collegarlo al pc, lo si può collegare solo smontandolo o con alcuni

apparecchi tipo connettivity kit, ma puoi soltanto copiare i contenuti che sono all'interno

che tra l'altro sono tutti decriptati.

se vuoi andare online a scaricare solo demo non ti serve un abbonamento, mentre se devi giocare in multiplayer devi farti un abbonamento gol che costa 6€ da 1 mese, 19€ da 3 mesi
    55€ da 1 anno.
  19. worldconsole

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie delle info, ciao

Condividi questa Pagina