1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto! come configurare il PSP per collegarmi ad internet con PSP

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da max27, 30 Ottobre 2008.

  1. max27

    max27 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ragazzi o una preghiera da porvi mi potete spiegare come configurare la PSP per andare in internet o un Ruooter adsl 16000 mila mega non so se devo aprire qualke porta sul

    ruoter e non so se devo mettere le 32 kiave Webshlussel o pure attivare il wupa. mi potete aiutare .
    grazie anticipatamente
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    vai nella sezione wi-fi connection e li troverai delle guide.;)
  3. Pjokersr

    Pjokersr Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Il problema non dipende da che tipo di router hai su o se devi aprire qualche porta sul router perchè le porte vanno sbloccate solo per i programmi se il router ne diminuisce la velocità di trasmissione. Fatta questa piccola parentesi devi creare la connessione alla rete nel seguente modo:
    Accendi il WLAN della psp e vai sul browser di internet e quindi "Nuova connessione".
    Premi X e fai su scandisci e premi >.
    A questo punto ti troverà tutte le reti wirelles che sono accese.
    Selezioni la tua e premi X e poi >.
    Scegli il tipo di sicurezza della rete WLAN tra "Nessuna, WEP, WPA-PSK (TKIP), WPA-PSK (AES) e fai >.
    Se scegli la protezione da codici immetti il codice tramite la tastiera a scomparsa della PSP. Setti le impostazioni dell'indirizzo, e il nome della connessione.
    Adesso ti aprirà l'elenco delle impostazioni con
    Nome connessione
    SSID
    Sicurezza
    Indirizzo IP
    Maschera di rete
    Router predefinito
    DNS primario
    DNS secondario
    Server proxy
    Browser per internet.
    Premi > e il gioco è fatto.
  4. -_d3v1l j0k3r_-

    -_d3v1l j0k3r_- Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai un CF o un firmware originale?
  5. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    non cambia molto con la connessione a internet sapere se si ha un fw o un CF...
  6. max27

    max27 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ragazzi scusatemi se ho risposto un po ritardo ma mi anno cambiato i turni di lavoro.
    la PSP lo comprato 15 giorni fa nuovissima mi sempra ke ce la firmware non cio messo niente di nuovo sta come lo comprato poi scusatemi ragazzi non me ne intento di PSP la PSP e per mio figlio di 14 anni per questo. io faccio altre cose come cardsharing .grazie per la guida di Pjokersr sei stato chiarissimo.mi potete dire cose la FC. adesso non so se per andare in internet con la psp se ci vuole qualke altro pezzo me lo potete dire per favore a me avevano detto ke bastava ccomprare il PSP configurarlo e si andava in internet ma non so. per favore aiutatemi .
    grazie a tutti dellinteressamente .siete grandi
  7. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    CF significa "custom firmware" ovvero firmware modificato,cioè un firmware alternativo a quello sony in grado di avviare codice non certificato come ISO e homebrew.
  8. max27

    max27 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao gianbar grazie gentilissimo allora non ce niente dentro ce la firmware originale della psp io o provato a mettere i 32 numeri quello ke mi da il ruoter ma niente mi dice sempre connessione fallita ora provo a fare come dice Pjokersr vediamo un po se ci riesco comunque se ce una guida un po senplice io vi ringrazierei moltissimo sono da 15 giorni ke ci sto provando ma niente senza resultato comunque grazie ancora .
  9. Pjokersr

    Pjokersr Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Quello che devi inserire è la password che hai messo alla tua rete Wirelles ( ammesso che sia protetta). Nel caso di gestori quali Alice devi mettere nell'user e password la decitura "aliceadsl". Prova così. Non è difficile e passo passo capirai tantissime cose sulla portable di casa Sony. :D:D Ciao
  10. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Sposto in WiFi Connection.