1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto acquisto

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da jolly21, 30 Novembre 2005.

  1. jolly21

    jolly21 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve sono in procinto di comprare una psp nuova ma leggo in continuazione di versioni giuste da comprare e meno "giuste" qualcuno mi può aiutare a capire cosa comprare e soprattutto cosa sono i vari hombreware, emulatori ecc...???? grazie a presto
  2. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Versioni giuste: tutte quelle con firmware minore o uguale a 2.0.
    Homebrew: software non firmato sviluppato amatorialmente (anche gli emulatori ne fanno parte).
    Appena l'hai presa ti invito a leggerti le approfondite guide del sito ;) .
  3. jolly21

    jolly21 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ma vi volevo chiedere se qualcuno ha acquistato la psp on line perchè sarebbe l'unico modo per essere sicuri di avere un firmware 2.00 o inferiore......per esempio se è affidabile il negozio che viene pubblicizzato nel sito stesso!!!!!!!!!!!!!!!! grazie:p