1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AIUTO... access point USROBOTICS USR8054 e router HAMLET

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da simonXXL, 28 Dicembre 2005.

  1. simonXXL

    simonXXL Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono disperato
    mi hanno regalato la psp (versione JAP FW 1.50)
    ho comperato immediatamente Wipeout Pure per testare anche le capacità della psp su internet...
    ma giungo al problema...

    ho impostato la connessione sulla psp in questo modo
    Modalità Infrastruttura
    ho configurato manualmente gli ip e i dns dando alla psp un ip statico non usato dalla mia rete domestica inserendo come router l'ip appunto del router Hamlet (HRDSL 640)
    I DNS ho lasciato gli stessi utilizzati dalla mia rete domestica
    ho salvato e fatto la verifica
    al termine di quest'ultima tutto è perfetto tranne l'ultima voce :
    Connessione Internet Fallita

    (premetto ho come impostazione di protezione dell'access point l'uso della rete consentito solo mediante mac address e sono andato a inserire il Mac address della psp naturalmente fra quelli consentiti inoltre ho disattivato il firewall)

    non so proprio cosa fare

    PS siccome la psp mi appare sia nella scheramta del router adsl che nell'access point volevo sapere come posso passarmi i file senza il cavo usb considerando che ne test della rete mi da esito negativo soltanto l'accesso a internet

    grazie e ciaoo
  2. simonXXL

    simonXXL Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate Appena In Tempo
    Avevo Sbagliato Un Numero Nell'ip.

    Problema Risolto

    Agli Admin Se Volete Potete Cancellare Questo Thread