1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornare Benq

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da criminalce, 10 Giugno 2008.

  1. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    Salve a tutti vorrei aggiornare il firmware del suddetto lettore ma ho perso il file.bin originale...posso effettuare ugualmente l'aggiornamento usando l'ixtreme.bin che ho tutt'ora montato sul lettore?
    Nel caso non si possa in questo modo, se non erro l'íxtreme.bin che ho ora montato contiene cmq la key del lettore,no?Mi basterebbe recuperare il file.bin originale di un'altro Benq e cambiare la key??
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    prendi la key che c'è nel lettore, poi prepari il firm che vuoi mettere con quella key e scrivi.
  3. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    Scusami ma la risposta non non mi ha chiarito molto le idee.
    ma il firmware che ho ora nel lettore e' gia un ixtreme....allora mi puoi confermare che mi basta anche solo seguire la classica procedura con dosflash creando il nuovo firmware dall'ixtreme.bin precedente (in tal caso se non erro usando il suddetto ixtreme.bin con "Make iXtreme firmware" non avrei bisogno di andare a cambiare poi la key)
    oppure​
    devo trovarmi un firmware originale da modificare e sostituire la key con quella del ixtreme.bin che ho ora montato???
  4. sandroz84

    sandroz84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    Estrai il firmware che hai nel lettore(anche se già modificato non importa), copi la chiave da questo firmware a quello aggiornato che vuoi inserire nel lettore, riscrivi la eprom con il nuovo firmware aggiornato.