1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aggiornamento retrocompatibilità

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da imported_fatal, 11 Giugno 2008.

  1. Stabo84

    Stabo84 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho appena provato come dici con Halo2 e continua a non funzionare su xbox360, mentre lo stesso dual layer se messo su xbox1 funziona perfettamente.. Ora sto provando con Outrun2 ma cominciano ad affievolirsi sempre + le mie speranze..
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Hai il problema dell'aggiornamento.. prova a fare un defrag e riaggiorna.. trovi il metodo in sezione tutorials..
  3. Stabo84

    Stabo84 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho seguito il tutorial come mi hai consigliato... premo i bottoni e la console si riavvia come c'è scritto, il problema è ke penso ke non riesca a deframmentare xkè mentre sul tutorial c'è scritto ke dovrebbe partire a 480p a me continua ad avviarsi a 1080p, ho provato a rifarlo diverse volte.. anke senza l'hard disk.. e fa sempre uguale.. si riavvia ma a 1080...
    poi ho provato a rifare l'aggiornamento.. e mi dice sempre la solita storia
    "la tua console è stata aggiornata per supportare diversi gioki originali Xbox" e in fondo in un angolino c'è scritto 2.0.2689.0 poi clicco su continua e mi torna nel menù...
    ho rimesso su Halo2 e Outrun2 e mi continua a dire ke sono gioki microsoft Xbox1 ke nn supporta.. e mi invita ad andare a consultare il sito...
    non è ke magari la mia xbox360 ha qualke problema?
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    A sto punto temo di si.. sicuro di avere scaricato davvero l'ultimo aggiornamento disponibile? Scusa la domanda..
  5. Stabo84

    Stabo84 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no figurati se me lo kiedi, è lecito.. cmq direi proprio di si visto ke l'ho scaricato qualke gg fa..
    e poi come è stato detto Halo2 dovrebbe andare in ogni caso.. e tra l'altro quando provo a deframmentare dovrebbe lo stesso tornarmi a 480p... spero ke non implichi anke altri problemi il fatto ke non si possa deframmentare la cache...

    ke fregatura.. e io ke speravo di riuscire a giocre a qualke gioco della prima xbox sulla 360...
    vabbeh..
    cmq devo dire ke le console di questa generazione sono tutte + o - difettose x questo o quest'altro aspetto e sono molto spesso rigenerate come ho potuto constatare io stesso di persona.. anke se cmq la console della microsoft mi sembra la migliore in commercio rispetto alle altre..
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Io più di tanto non tenterei.. ho tentuto la xbox1 sia per il fascino retrò che per l'utilità media center etc.. lo sviluppo retrocompatibilità a quanto ne sò è stato abbandonato da microsoft.. quindi non ti scervellare troppo goditi la 360 e se puoi adopera la xbox per tutti i giochi del caso.. tanto nella maggior parte delle volte girano uno schifo sulla sorella maggiore..
  7. Stabo84

    Stabo84 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si lo so figurati.. anke io la xbox1 ce l'ho ancora.. addirittura tutta aerografata..
    stai parlando con uno ke tiene ancora un dreamcast jap e ne ho addirittura uno pal rotto dentro ad un armadietto..
    lo facevo solo x un fatto di comodità.. x nn tenere collegate entrambe le console nel fullhd ke ho in sala.. xkè già su quel tv ho la x360 e la play2..
    la xbox1 la tenevo in camera x guardarmi i divx alla sera prima di andare a letto..