1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento Halo 2 on-line per x360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da pier2691, 11 Dicembre 2005.

  1. pier2691

    pier2691 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Questo è tratto da http://www.xbox.com/it-IT/games/bac...atabilityqa.htm :

    -D: Come pensate di fornire gli emulatori per la compatibilità con le versioni precedenti?

    R: Ci sono diversi modi attraverso cui sarà possibile ottenerli.

    Per membri di Xbox Live, sia Gold sia Silver, basta connettersi con Xbox 360 a Xbox Live e caricare un gioco Xbox originale. L'installazione del software dell'emulatore sarà verificata automaticamente e, nel caso non venisse rilevato il software, questo verrà scaricato sull'Xbox 360 come parte di un aggiornamento del sistema. Il sistema verrà riavviato e quindi inizierà il caricamento del gioco Xbox originale.

    Coloro che non fanno parte di Xbox Live potranno scaricare gli emulatori da Xbox.com e masterizzarli su un CD, quindi inserire il CD nell'Xbox 360 che provvederà a installare automaticamente l'emulatore. Alternativamente, è possibile andare su Xbox.com e richiedere la spedizione di un CD direttamente a casa propria al solo costo di imballaggio e spedizione.





    -D: Ci sono degli emulatori già pre-caricati sul disco rigido?

    R: Una prima versione dell'emulatore che supporta "Halo®: Combat Evolved" e "Halo® 2" offline è incluso sul disco rigido di Xbox 360 direttamente all'acquisto, come bonus speciale per i fan appassionati del franchise. Tuttavia, per giocare online o per giocare qualsiasi altro titolo, è necessario l'aggiornamento con l'emulatore completo



    Io,che Halo 2 non mi parte in live, ho scaricato l'emulatore da xbox.com,ma è quello che ho già pre-caricato sull'hard disk (lo hanno tutti quelli che hanno la x360 full), cioè per far partire i giochi offline.

    Per favore,chi trovasse un sito da dove si puo scaricare l'aggiornamento completo mi dica il link da questo forum



    SONO DISPERATO :( :dho: :confused:
  2. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se scarichi QUESTO file, è il nuovo aggiornamento uscito proprio ieri ... versione 1.2 ;) !!!

    :rolleyes: