1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento fw3.66 playstation 3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Alessandro Redaelli, 5 Luglio 2011.

  1. Alessandro Redaelli

    Alessandro Redaelli Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lecco, Italy
    Ciao a tutti mi sono appena inscritto perchè ho un problema con la mia play 3(320gb).
    Partendo dal fatto che l'ho acquistata ieri non so quasi nulla.
    Ieri ho impostato la rete wireles coi codici giusti e tutto però la play li rifiutava, sta mattina invece la play li ha accettati...ba cosa strana.
    Scrivo in questo forum perchè siccome per iscrivermi a psn devo fare l'aggiornamento 3.66 e ho letto che dura dai 10 ai 30 minuti, ho provato ad aggiornarla 2 volte la prima volta dopo 1 ora era al 12% e allora ho annullato per poi giocare, invece la seconda si è fermata dicendo che c'era un errore ed è uscito un numero di molte cifre 80710723
    Che mi dite di fare?? Non è che ho preso una play sfigata?? xDD
    E' successo ancora
    Grazie da Alessandro
    Ultima modifica: 5 Luglio 2011
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Se parte l'aggiornamento fallo finire, non è buona prassi interrompere l'aggiornamento del firmware
  3. ANDREA E GIUSY

    ANDREA E GIUSY Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto con ciscopunk non buona regola intterrompere gl'aggiornamenti, dovresti provare a collegarti online e verificare gl'aggiornamenti disponibili, e poi aspettare che esegua l'aggiornamento ripeto "a s p p e t t a r e" paziente la fine dell'aggiornamento.
  4. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Avrai una connessione un pochettino lenta :D
    Penso che possa dipendere solo da questo la lunghezza del download
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Come prima cosa benvenuto,se vuoi quì c'è la sezione per presentarsi.La velocità di download naturalmente può dipendere sia dalla tua linea adsl che "dall'affollamento" che magari ci può essere in quel momento sui server sony.Magari riprova in momenti meno congestionati,altrimenti puoi sempre scaricare l'aggiornamento dal sito della sony (quì) e metterlo in una pennetta usb formattata in fat32.Se fai in questo modo devi creare all'interno della chiavetta una cartella chiamata PS3 al cui interno crei un'altra cartella chiamata UPDATE e quì dentro metti l'aggiornamento scaricato.Poi sulla ps3 puoi andare su aggiornamento di sistema e procedere.

    ps.ho spostato la discussione nella sezione adatta
    Ultima modifica: 5 Luglio 2011
  6. Alessandro Redaelli

    Alessandro Redaelli Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lecco, Italy
    Ok Grazie magari perchè sia perchè la adsl è lenta ma soprattutto per il server perchè è la 3 volta che si blocca da solo!
    Lacio passare sta notte e poi ci provo grazie.
    Arlex scs ma sono spaesato