1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento da niubbo totale!!!

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da !BiZ!, 29 Ottobre 2007.

  1. !BiZ!

    !BiZ! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Innanzitutto salve a tutti, devo dire che è il forum migliore che c'è in giro su console!
    Ciao sono nuovo anzi nuovissimo del forum, ma qui ho trovato tantissime notizie utili per me che sono un wii-niub... Vi volevo chiedere una cosa un mio amico mi ha prestato pokemon battle revolution import usa, perciò ntsc e mio fratello più niubbo di me ha fatto fare l'aggiornamento alla mia console pal... ora nn posso accedere più al menu delle impostazioni come ho letto in un vostro topic si dovrebbe risolvere installando un firmware superiore europeo... io non so quale firmware ha installato PBR, ma volevo chiederti: se compro metroid prime 3 PAL mi fa aggiornare a qlks di più avanzato?
    confido in una risposta Grazie mille!!!
  2. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    in teoria si, ma personalmente non so dirti se sia sufficiente a "riprenderti" dal semi-brick causato da tuo fratello...
  3. !BiZ!

    !BiZ! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille per la tempestività! :D

    sapete dirmi quale versione installa PBR NTSC? e quale MP3C PAL? perchè in pratica da quanto ho capito con l'aggiornamento di pokemon ho immesso delle cartelle usa nel wii che quando apre le impostazioni segue l'indirizzo: EU/EU/ITA/index01.html ma essendo le cartelle americane non lo trova... se installo l'aggiornamento da metroid prime 3 Pal dovrebbe rimettere le cartelle prima citate...
  4. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Metroid 3 aggiorna la console a 3.1

    Bisogna capire che firmware installa PBR e poi bisogna provare per vedere se tutto si sistema
  5. !BiZ!

    !BiZ! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora se metroid installa il 3.1E penso che PBR installi qlks antecedente dato che è uscito il 25 giugno in america... credo che il 3.0 sia uscito dopo... spero
  6. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Se non sbaglio, pokemon battle revo conteneva ai suoi tempi la vers. 2.2U, quindi con metroid dovresti riuscire a risolvere.
    Poi facci sapere se effettivamente è stato così, in bocca al lupo :D
  7. !BiZ!

    !BiZ! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora oggi ho provato ad aggiornare con metroid Prime 3 corruption Pal, ma niente non ho risolto il problema delle impostazioni... :( qualche suggerimento?
    PS:volevo sapere se tramite sd mi posso far passare dei canali che funzionino off line tipo quello foto e quello Mii...?