1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adolescente si uccide, la colpa è dei videogames

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 27 Giugno 2008.

  1. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mi spiace per il ragazzo , però è assurdo , ad esempio la moglie di un mio collega a cui ho moddato la ps2 , gli ha sequestrato la console e devo dire che dopo un mese gli ho chiesto se funzionava e mi ha detto che la madre ancora non gliela aveva restituita, e non lo sapeva , ma i ragazzi sono ancora vivi.
    Sicuramente aveva problemi quel ragazzo , oppure era troppo viziato , alla fine se dovrei dire la mia bastardata quotidiana posso dire che così il ragazzo si è tolto il pensiero :asd:

    edit:
    scusate per la bastardata ma ogni tanto sono così , vorrei precisare che lo a volte il togliere il pensiero me lo dico da solo , ad esempio quando qualcuno mi dice, visto che sono seduto su un muretto di fare attenzione che potrei cadere , e la maggiorparte delle volte gli rispondo così mi tolgo il pensiero -.-'
    quoto , ma la cosa strana è che di cose serie ce ne sono a morire , vi faccio qualche esempio di cosa potrebbe essere + interessante :
    1) perchè non si usano energie alternative e rinnovabili? o meno inquinabili tipo l'idrogeno
    2) perchè il nano malefico sta distruggendo la nostra amata Italia
    3) come mai cè la fame nel mondo? e tutti gli altri paesi se ne strafottono
    4) perchè ai pedofili e agli stupratori non li si castra? ma non la castrazione chimica

    mi fermo qui perchè penso che queste siano molto + serie di un ragazzino che si toglie la vita , dando colpa ai videogiochi
  2. imported_TfA

    imported_TfA Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    come non quotare e riquotare XD
  3. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    quoto tutto tranne quella sugli stupratori

    hanno riscontrato che gli stupratori castrati continuano a violentare e torturare le vittime per vendetta verso la comunita', con piu' violenza di prima
  4. imported_sasuke_uchiha

    imported_sasuke_uchiha Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassuolo
    io gioco a qualsiasi cosa fin da piccolo e nn ho mai avuto istinti omicidi/suicidi e cose del genere...alla fine queste notizie sono per dare la solita colpa a cose innocenti per far vedere che si lavora. stranamente tutto ciò che riguarda l'animazione viene preso di mira! mai che si accusasse degli educatori che "forse" potevano evitare la cosa insegnando un pò di umiltà! oppure negando la chiave dell'armadietto delle armi del padre....
  5. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ok modifichiamo l'emendamento oltre a castrarli li rendiamo anche monchi delle braccia e dei piedi , oppure ancora meglio una volta arrestati si inseriscono in una cella privata con 2/3 ergastolani , e non come adesso che li mettono al sicuro
  6. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Dovendo andare in OT e riprendere un po il discorso sugli stupratori e i pedofili io farei una cosa molto semplice: Castrazione Fisica senza Anestesia e Cauterizzazione delle Ferite a Fuoco con tanto di trasmissione televisiva dedicata, poi la condanna a 90 anni di lavori forzati a spaccare pietre e dei soldi ricavati da questi lavori il 70% alle vitteme e le famiglie e il 30% allo stato per rialzare l'economia del Paese.
    Può sembrare esagerato, ma dopo che lo si fa a 3 o 4 persone dico che il livello di crimini di questo genere scenderanno vertiginosamente. Purtroppo con Figli di P*****a del genere bisogna abbassarsi al di sotto del loro livello.

    Tornanto IT io sono del parere che ormai questa solita storia ritrita dei videogiochi violenti è solo una scusa per giustificare molte scene di violenza, ma nessuno si preoccupa di tutte le varie trasmissioni che vengono trasmesse e che per molti versi sono nettamente peggiori. Vogliono che i minori non usino giochi violenti, devono fare una legge che riconosca il codice PEGI. Se uno ha meno della data inserita nella confezione non li può essere venduto. Ad oggi cmq in Italia ne sono sicuro, non so in europa, ma se un bambino minore dovesse cercare e il negoziante decide di non voleglielo vendere, ne ha tutto il diritto, in quanto il bambino non ha la capacità di intendere e volere. Quindi che tutti questi politici evitino di andare a dire che la colpa è dei videogiochi troppo violenti perché stanno cercando un semplice capro espiatoio.
  7. Alessinio

    Alessinio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    no no no.....siamo seri...conosco gente che gioca 7-8 ore al giorno....questa gente è svogliata, declina ogni appuntamento, è pigra...... e può avere conseguenze peggiori.
    quindi bisogna fare attenzione perche i videogiochi nn sono benevoli
  8. imported_TfA

    imported_TfA Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    ineffetti però se i negozianti decidono di nn venderlo dei ragazzi stressati con problemi potrebbero anke uccidersi(sarò anke pignolo ma puo succedere anke se a poki) cosi come andremo a finire?XD
  9. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    molte volte però il gioco diventa uno sfogo , e in alcuni casi è facile esagerare però le persone normali dopo un pò si stufano di fare sempre una cosa , anche io certi periodo gioco molto , e in altri non gioco per nulla.
    Poi molte volte la causa è dei genitori perchè da bambini per non farli uscire preferiscono che stanno lì a giocare , magari pure soli -.-'
  10. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    bah non mi fa pena nella maniera piu assoluta,per un motivo cosi ridicolo poi...
  11. nuggets619

    nuggets619 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2005
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    VR
    ha avuto una grande idea...già molte persone sono diffidenti dai videogiochi...adesso ci si mette pure sto qua...tutto ciò aumenterà la critica vs i videogames purtroppo
  12. imported_ABB

    imported_ABB Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    credo che il ragazzo (pace all'anima sua) si è suicidato per altri motivi e nn perchè gli hanno confiscato il gioco.
    Poi nn capisco perchè giocare a giochi violenti è un "rischio" per la salute mentale del ragazzo o bambino che sia, invece guardare un film tipo scarface nn lo è? (per la cronaca nn ho niente contro i film di questo genere anzi me li vedo molto volentieri ;) )