1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adattatore scart->vga

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Razer(x), 10 Maggio 2007.

  1. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Raga,c'è nessuno disposto (sotto pagamento) a costruirmi un adattatore scart->vga (ho tutti gli schemi,mi serve solo qualcuno che lo costruisca) gioco su un crt 14" ed i miei occhi stanno iniziando a risentirne

    ringrazio chiunque sia disposto ad aiutarmi :)
  2. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Questa tua richiesta è quantomeno fuoriluogo...e l'adattatore che richiedi non ti serve a nulla, dalla scart non passa l'alta definizione quindi il segnale è esattamente lo stesso che hai sul 14"...
    Lorenzo.
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    lo so ma,1 lo schermo per pc a cui voglio collegare la ps3 è + grande del crt,2 il monitor sforza di meno gli occhi,dell'alta definizione mi frega poco
  4. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Il monitor sforza meno gli occhi perchè si presume che si usi con un pc dove si può impostare un refresh maggiore di 50/60Hz (frequenze alle quali si avverte un forte sfarfallio che è la causa del fastidio agli occhi) ma se ci colleghi la ps3 il refresh è sempre quello e vedrai che ti darà fastidio alla stessa maniera...forse un pochino meno per la tecnologia di costruzione più adatta a un uso prolungato e a breve distanza...
    Lorenzo.
  5. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    considera che col crt è 50hz,kmq a sto punto mi tocca comprare un lcd tv 19",consigli?