1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto X360 Pro

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Boldrino, 14 Giugno 2008.

  1. Boldrino

    Boldrino Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Apro questa discussione perchè sto per acquistare la versione Pro ma ho ancora le idee molto confuse.. Sono anche disinformato sui titoli migliori attualmente disponibili per la 360

    -Innanzitutto non so se e quando arriveranno i rifornimenti nei centri commerciali visto che è quasi impossibile trovare una Pro (l ultima volta che sono passato era la settimana scorsa da Mediaworld)

    -Inoltre ho sentito che faranno una nuova versione che scalda meno (ne sapete qualcosa? uscira questa estate?)

    - Vorrei prendere un bundle della Pro secondo voi qual è il gioco migliore che accoppiano alla versione Pro...??

    -Vorrei collegare il mio monitor LCD Acer Wide 19" VGA (risoluzione 1440 X 900) si tratta di questo http://www.acer.it/public/page9.do?sp=page4&dau34.oid=35301&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&ctx3=-1&ctx4=Italia&crc=3470847654

    Pensate sia una buona idea??Qualcuno ha provato a giocare a questa risoluzione o comque su un monitor LCD Wide??

    -Alcuni rivenditori online vendono le 360 gia moddate pensate sia conveniente??

    Boldrino ha aggiunto 1276 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    32 visite 0 risposte....

    Sono così difficili le mie domande :sigh:
  2. Boldrino

    Boldrino Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  3. Tenkai56

    Tenkai56 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    allora,mi sn informato.il problema delle console che nn si trovano è della microsoft.devi pazientare entro gli inizi di luglio dovrebbero arrivare.la versione che scalda di meno,già esiste.è la xbox 360 con tecnologia FALCON.i nuovi modelli ce l'avranno sicruo.che io sappia nn ci sn molti bundle in giro.magari quello cn call of duty 4,ma onestamente nn ti so dire quali sn con esatezza.per quanto riguarda il monitor,personalmente nn ho mai provato,ma cn un monitor del genere dovrebbe andarti a meraviglia.ricorda però che dovrai comprare il cavo VGA per xbox 360.invece per il fatto di comprare la console on line già modificata nn so proprio cosa consigliarti.....
  4. ChIP_83

    ChIP_83 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si, con il monitor ci giochi bene.
    L'unica cosa l'immagine sarà leggermente deformata (da 16/9 a 16/10) ma nulla di cui ti puoi accorgere...
    Basta che setti la risoluzione giusta.
    Io all'inizio avevo messo 1366x720 e si vedeva male (avendo un rapporto di 1.7 e qualcosa), ma poi ho messo 1280x768 (1.6 e qualcosa) e si vede veramente bene.
  5. imported_Fransu7

    imported_Fransu7 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io aspetterei qualche annuncio all'E3 prima di comprarmi una 360:dance2:
  6. Boldrino

    Boldrino Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Innanzitutto grazie mille per i consigli da parte di tutti...

    Chip mi sembra di capire che stai utilizzando la 360 su VGA... Pero 1280X768 non è un po poco come risoluzione tenendo conto che il monitor puo arrivare a 1440X900.. insomma secondo te non ci sarebbe un compromesso di risoluzione migliore senza deformare la proporzioni?? Certi giochi non supportano il formato WIDE??

    La notizie che le nuove Falcon arriveranno all inizio di luglio è certa?? Arriveranno prima nei centri commerciali mediaworld euronics etc... Vero??
  7. Enry86

    Enry86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao io una xbox360 collegata su monitor 19'', va bene nn ci sono problemi, a parte il 16:10 che nn si nota... per le risoluzioni nn so... io ho messo la massima, da dove si vede se va bene o meno?
  8. Boldrino

    Boldrino Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quale sarebbe la massima...

    Hai PM..
  9. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Ah beh questo lo dici tu :asd:
  10. Boldrino

    Boldrino Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quindi secondo te è deformata sul monito LCD Wide?? Molti mi hanno detto che è quasi impercettibile..

    Tu invece dici che il gioco perde tanto a causa della deformazione e mancanza di proporzione??
  11. Ciccio1984

    Ciccio1984 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Massafra (TA)
    io gioco con un samsung 932gw e non ho problemi...si vede alla grande.
  12. Boldrino

    Boldrino Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come caratteristiche direi che giocherei su un monitor simile con che risoluzione giochi..??