1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

acquisto gioco da ebay..fregatura?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da freddye78, 12 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ragà vi aggiorno su questa storia perchè oggi mi sono accorto che questo st....o di venditore dopo che io gli ho messo feed neutro(ci sono forti dubbi che il gioco sia usato)non potendomelo mettere negativo ha messo positivo ma scrivendo FEEDBACK NEGATIVO:ACQUIRENTE ESTREMAMENTE SCORRETTO!! :-o incredibile la faccia tosta di questo tipo, io sono stato anche magnanimo a non darglielo negativo visto che ne avrei avuto tutto il diritto dato che nell'inserzione non era specificato che era senza cellophane e questo ha il coraggio di scrivere ste cose!!sarei tentato di dire il suo nome così da sputt....ma non mi abbasso al suo livello!
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2009
  2. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    l'hai pagato, t'ha "fregato" e sei tu quello scorretto?!bah..cose da pazzi..io comunque avrei messo positivo senza particolari lodi al venditore..dopotutto il gioco t'è arrivato e funziona pure quindi è inutile ogni tipo di polemica..a limite le puoi fare in privato col venditore..per esempio chiedere un rimborso parziale..per come la vedo io non t'hanno fregato:D
  3. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    vsto che non era specificato nell'inserzione che non è incellophanato è da considerarsi USATO e non nuovo come sostiene lui..e sono stato fin troppo magnanimo a darglielo neutro dato che avrei avuto tutto il diritto a lasciarlo negativo perchè l'oggetto non corrisponde pienamente a ciò che viene descritto nell'inserzione..(NUOVO=con cellophane e sigillo)e cmq non avevo scritto niente di offensivo ma semplicemente la verità: "non sigillato e ciò non era specificato nella descrizione..dubito che sia nuovo"
    tantopiù che invece un altro utente nella mia stessa situazione che invece gliel'ha messo negativo ha lasciato un feeback uguale identico al mio..
    io credo che quelli che gliel'hanno messo positivo hanno sbagliato perchè così lui continua tranquillamente ad essere poco trasparente ed a usare questo "trucchetto"
    ci sono altri giochi che vende e nella descrizione hanno la stessa dicitura NUOVO ma si ovviamente si guarda bene dallo specificare che è senza cellophane..
    per fortuna che perlomeno ebay ha tolto la possibilità di lasciare feed negativo ai venditori sennò gente come lui lo usava come ricatto per farla franca ;( e cmq io ho altri 40 feed positivi e quello che mi hanno scritto gli altri venditori smentisce pienamente ciò che afferma :p
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2009
  4. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    si appunto..se godi di ottima reputazione te ne freghi..basta che rispondi al feedback (non so come si fa ma so che si può fare:D) e gli dici che era senza cellophane..
  5. Albert Wesker

    Albert Wesker Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Raccoon City
    Purtroppo c'è tanta gente disonesta....

    Cmq che io sappia una volta che è stato tolto i cellophan il gioco è USATO..

    Pensa che conosco un negozio che i giochi che mette in esposizione nelle console,una volta che ne arrivano altri nuovi li vende come USATI...
  6. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    scusate ma ebay non aveva messo una regola nuova che il venditore non puo lasciare feedback negati, al massimo neutrali con la spiegazione??
  7. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si può fare solo se ricevi negativo...essendo venditore non lo può lasciare quindi ha lasciato un feed positivo ma specificando che è negativo..cmq mi son tolto il sassolino di scrivergli una mail in cui mi son complimentato per la sua bella faccia di bronzo :asd:

    freddye78 ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    e meno male che l'ha fatto!però secondo me dovrebbe mettere l'obbligo al venditore di mettere il feedback prima di ricevere quello del compratore..io il gioco l'ho pagato subito dopo l'acquisto e quindi merito pienamente il feed positivo :D
  8. eddyfelson

    eddyfelson Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    miami
    Perche' non compri i giochi da play? Li paghi meno, sei sicuro che siano originali e non ci sono fregature. Il tuo gioco nuovo lo vendono a 48,99:lalala:
  9. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    perchè play è lentissimo a consegnare e inoltre avevo fretta dato che era un regalo di Natale :lalala:
  10. LusKo

    LusKo Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io avrei dato feedback positivo e avrei specificatonel commento che il gioco non aveva il cellophane
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io sconsiglio sempre di comprare su ebay, tante volte trovi truffe e i giochi te li fanno pagare un sacco. Per l'usato, cercte i negozietti specializzati nelle vostre città, che spesso tegono usati a prezzi buoni.
  12. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    725
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    guarda sec me nn ha torto....lui ha messo gioco nuovo ma ki ti dice ke nn e nuovo??????comprando su ebay si sa di qll a cui si va incontro e poi nn potevi prenderlo in un negozio normale????tanto avrai risparmiato 10 euro col dubbio ke sia usato
  13. oldskool

    oldskool Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    478
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    se manca il celophan e il sigillo è rotto è da intendersi come usato,potrebbe benissimo averci giocato e averlo rivenduto.
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    La garanzia del nuovo è il cellophane. Se questo manca, è da considerarsi unsato. Chi me lo dice che, appunto, lui non l'abbia aperto, giocato e poi rivenduto spacciandolo come nuovo??
  15. dioveht

    dioveht Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti: venditore disonesto.
    Al massimo poteva scrivere "Come Nuovo" ma doveva specificare che era aperto.

    La storia di GameStop è una cretinata. GameStop ha quelli esposti aperti perchè altrimenti glieli fregano. Infatti se vuoi comprarlo nuovo loro hanno altre copie dietro al bancone chiuse (poi se è l'ultimo allora ti danno quello aperto, chiaro).

    Io gli avrei proprio dato feedback negativo.

    Se non ricordo male cmq tu puoi rispondere al suo messaggio scrivendo che il gioco era aperto. Così la gente che guarderà i tuoi messaggi di feedback capirà cosa è successo.

    Sei stato troppo buono. La prossima volta lascia feedback negativo: gli rovina la media.


    Cmq sei stato solo sfortunato, c'è tanta gente onesta su ebay, io ho comprato molte cose, giochi compresi.
  16. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Come da regolamento
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.