1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquistare Tv HDready/FullHD,conviene aspettare?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da staiulo, 11 Aprile 2007.

  1. staiulo

    staiulo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2005
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, sto aspettando di prendere un tv lcd per la mia ps3, ma avrei ancora qualche dubbio da risolvere. io ho già deciso di prendere uno sharp LC-46 XD 1 E , che secondo me è il migliore attualmente disponibile, ma girando tra i vari forum ho visto che stanno per uscire , nel giro di pochi mesi , dei nuovi samsung e sony ,che dovrebbero essere dotati di porte hdmi 1.3 ,quelle che supporta ps3, e di 1080/24p , per la visione di bd. che mi consigliate? aspetto i nuovi tv , o compro lo sharp? l'attesa vale la differenza di prestazioni?
    grazie;)
  2. ddomy

    ddomy Guest

    *Conviene aspettare?*cosa???????Titolo non adeguato (generico)Ammonito

    Ti va bene il titolo........ Acquistare Tv HDready/FullHD,conviene aspettare?

    Mandami un PM per la conferma ...Grazie
  3. staiulo

    staiulo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2005
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    titolo cambiato. scusate.:sorry: