1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Access Point o Adattatore Wireless ?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Bobolix, 23 Dicembre 2005.

  1. Bobolix

    Bobolix Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti...ammesso e non concesso che Babbo Natale (mia moglie :smack: ) mi porti la 360 :D stavo pensando di prendere un access point al posto dell'adattatore wireless originale e piazzarlo vicino alla TV e alla X collegandolo via cavo di rete in modo da poter eventualmente sfruttare l'A.P. per altri utilizzi oltre alla X, visto che poi il router è vicino al PC e quindi se attaccassi la XBox al monitor sfrutterei comunque la connessione via cavo direttamente sul router...

    che ne dite...si può fare ???
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    due access point non comunicano tra di loro, dovresti impostare uno dei due come bridge (visto che anche il router wifi ha un AP): allora tanto vale comprarsi l'adattatore originale che si integra perfettamente e lavora davvero bene.
  3. Bobolix

    Bobolix Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  4. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    però devo dire che ho trovato su xbox-scene la notizia che l'adattatore non supporta il wap , o cmq da come ho capito la chiave per entrare in una rete protetta.
    Spero di non aver detto nà strunzata
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    No, non supporta il WAP (che per altro in access point piu' vecchi da un anno non esiste neppure), ma supporta il WEP con chiave hex/ascii a 128 bit , e anche bene in quanto non si compromette la velocita'.
    Lo dico per esperienza.