1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

9 Luglio 2006!!!

Discussione in 'Varie' iniziata da Dimitri136, 11 Settembre 2006.

  1. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Perché un giorno così non va dimenticato!!!!:)
  2. Dado

    Dado Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    The Lost Woods
    .... nemmeno il 5 maggio 2006 và dimenticato, o forse lo avete già fatto??
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    che sarebbe successo il 5 maggio?
  4. Dado

    Dado Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    The Lost Woods
    nulla di particolare sai, sono morti solamente 2 militari italiani a kabul..... ma quelli che vincono i mondiali sono eroi........................................
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    non vedo francamente il motivo per tirare in ballo questi discorsi...se guardiamo tutto la parola EROE denota una persona che da se stesso per una nobile causa, senza averne nulla in cambio...i militari sono li perchè se vanno sono strapagati rispetto ad operare in territorio italiano, quindi sono mercenari pure loro.
    Comunque sia si parlava di cose futili, non era necessario tirare in ballo discorsi simili.
  6. Dado

    Dado Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    The Lost Woods
    .... strapagati significa esattamente 5,23€ all'ora (lavoriamo h24).
    Nobile causa = tu non hai visto ciò che sto vivendo io, e credo sia meglio non arrivare a conclusioni senza sapere di cosa si parla. Mercenari = Io volevo farmi le vacanze con la mia tipa ed invece mi hanno sbattuto qui, mica sono scemo a venire qui per 4 denari a rischiare il culo . Inoltre la gente si ricorda di noi per 10 minuti solo quando muore qualcuno, altrimenti buonanotte al secchio. I mondiali invece se li ricorderanno per chissà quanti anni ancora. (Non sò tu, ma io la finale dei mondiali me la sono vista leggermente brutta) E poi non ho tirato in ballo nulla, è solo una considerazione personale, ognuno è libero di pensare ciò che vuole, e di scrivere qualsiasi cosa a meno di non violare le regole del forum..... nessun rancore
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    non si tratta di parlare di cose giuste o meno giuste...solo che non è na la sede ne era l'occasione per discuterne.
  8. Nimax

    Nimax Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    completamente d'accordo. un eroe non viene pagato per quello che fa, e ai soldati morti, con tutto il rispetto, non gliel'ho di certo detto io di andare a fare la guerra:inkazzato:

    PS non mi sembra il caso di tirare in ballo queste cose per uno sfondo celebrativo dei mondiali!:cool: