1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 con E74..possibile che sia resuscitata?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da squall87, 14 Dicembre 2008.

  1. squall87

    squall87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    346
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicily Italy
    Salve a tutti la mia 360 affetta da E74 è resuscitata...funziona da una settimana senza nessun problema...se vi può essere d'aiuto ecco cos'ho fatto

    l'ho smontata ed ho sostituito la pasta termica con una spire 500(con polvere d'argento)...dopodichè ho riscaldato le saldature sotto al chip Hana con un asciugacapelli(per due minuti)...l'ho accesa da aperta con le ventole staccate e l'ho fatta surriscaldare per due minuti(sembra una ricetta...!).
    ho rimesso le ventole e sono spuntati i 3 led rossi...dopodichè l'ho riaccesa ed è ripartita...infine ho applicato una colonnina di monete da 2 cent ricoperte da nastro isolante sul chip hana in modo da esercitare una leggera pressione quando viene rimesso il convogliatore d'aria e il lettore.
    ora la lascio aperta(con solo la parte superiore del case e senza viti....)e ci sto giocando col cavo scart(prima giocavo col vga)visto che comunque il problema deriva dal chip che gestisce i segnali video..
    spero che duri il più a lungo possibile...
    se avete consigli da dare saranno ben accolti
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Vediamo quanto dura
  3. johndaffy

    johndaffy Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Direi che hai fatto tutto il possibile. Ma ho paura che i problemi si ripresenteranno. Speriamo più avanti possibile.
  4. squall87

    squall87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    346
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicily Italy
    Spero dopo gennaio quando avrò già una jasper....!
    nel frattempo sono riuscito a superare dead space... ci tenevo a finirlo...!ora tocca a far cry 2!!dai bella dai che ce la puoi fare..!!!
  5. aster70

    aster70 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche io avevo fatto la stessa cosa una settimana fa e la situazione al momento è tranquilla.
    Anche io sto finendo dead space, ma ho notato che tale gioco non sforza molto la console perchè l'aria che esce dal convogliatore è tiepida, mentre con altri giochi è molto calda.
  6. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    aggiorna alla NXE e installa Dead Space su Hard disk , così riscalderà meno.
  7. squall87

    squall87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    346
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicily Italy
    in effetti è vero...ma non penso che il problema sia il calore per l'errore 74...piuttosto è il chip che gestisce il segnale video..e infatti sto giocando con il cavo scart anzichè col vga