1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2008: un anno di confronti in video Xbox 360/PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 20 Dicembre 2008.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    certo, però ultimamente la tendenza era questa "le esclusive di poco peso, uscivano 6 mesi dopo su PC...quelle di grande peso (vedi gears 1) dopo un anno"....ora si è rovesciato, almeno basandosi su quello che accade.

    riporto ancora l'esempio dell'e3...microsoft il PC non l'ha proprio nominato...ricordo anche che ci sono state polemiche di MS riguardo questo andazzo che ha preso...

    C'è poco da fare, su pc si gioca quanto di bello puoi volere...ma ad aziende come Microsoft il tutto non è remunerativo per via della pirateria...su 360 c'è si la pirateria, ma in maniera minore...vedi vendite di gears su pc e su console. Quindi ovvio che punta tutto su 360 e per evitare che la gente non prenda 360 perchè si compra il gioco su pc, ha tagliato la testa al toro. almeno questo è quello che emerge dai fatti.
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Però ti dico una cosa.
    Prova il primo GOW su Pc e poi provalo sul Live della 360 :D

    un altro mondo.

    Cmq sia, è un motivo, ma vale solo per chi ha un gran bel pc :D
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    si si,ma io in linea generale sono d'accordo.
    dico solo che visti i precedenti non si possono fare previsioni a lungo termine
  4. Firelord70

    Firelord70 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Difio, documentandoti sapresti che il CELL è la superevoluzione della famiglia power, così come pure è stato scelto dalla mercury systems per sistemi di armamento e supercomputer.

    Visto che lo Xenon è tanto superiore (come tu dici) allora verrebbe da chiedersi perchè i signori di cui sopra non lo hanno preferito al CELL.

    L'informatica va avanti, mica indietro sai?

    Se poi le SH non sanno come usarlo, francamente questo è un altro discorso, un pò come la differenza che intercorre tra un cacciavitaro ed un sistemista certificato.
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    io ho detto che xenon è superiore?

    trovalo dove l'ho scritto:asd:

    PS: cell viene scelto da quelle società, come anche da quelle della ricerca, per la sua capacità di calcolo FP per via degli SPE...superiore di gran lunga ai normali processori.
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Lo Xenon è leggermente superiore in alcune cose, ma per il calcolo FP è meglio che si sta buono al suo posto :D
  7. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    perchè manca il video confronto di R5????
  8. smilzo

    smilzo Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    LIBERTY CITY
    quoto in tutto...