1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 Domande su PerfectDarkZero e Consolle XboX360 ... ILLUMINATEMI!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_K1LL3R_IceGun, 22 Novembre 2005.

  1. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un salutone a tutto lo Staff e a tutti gli X-users dell'Xtribe! ;)
    Bene bene bene! Mancano soli 10 giorni al rilascio di xbox360 anche sul mercato Italiano!
    Io l'ho prenotata, tempo fa, e oggi mi sono detto, bhè visto che ho del tempo vado a fare un salto sul tribe a vedere se ci son novità!
    Ahimè...di novità ne ho trovate, ma non proprio belle!
    Dunque ecco che mi affido alla benevolenza di qualcuno che mi sappia rispondere!
    Io ho prenotato la fersione da 399 euro!
    Ma io ero rimasto che dentro avrei trovato :
    - cavi alimentazione e video;
    - abbonamento prova 1 mese al Live GOLD;
    - pad wireless;
    - telecomando;
    - hard disk 20 GB;
    - e l'headset per parlare sul live (o microfono che dir si voglia) :strano:

    Ma dalle cose che ho letto...l'headset non viene più menzionato.
    Ciò significa che oltre a dover comprare il carica batterie, dovremmo comprare pure l'headset?
    Ma se prima si diceva ci sarebbe stato nella confezione...ora come mai l'hanno tolto?
    Spero di aver capito male...che se così fosse sarebbe un vero peccato!


    -=Perfect Dark Zero=-
    Essendo un appassionato di armi e "ACTION" non posso fare a meno di prendere come primo gioco Perfect Dark Zero.
    Ma nessuno di voi sa se il gioco verrà doppiato in italiano?
    O dovremmo sorbirci i fastidiosissimi sottotitoli?
    Inoltre in tutte i post e Preview letti on-line, mi sono accorto come in questo titolo ci sia la totale mancanza di mezzi di trasporto...persino nei vari video-in-game non viene mostrata la possibilità di pilotare veicoli.
    Be si peccato perchè essendo un gioco con una bella grafica e con tanta azione mi sembra strano che i creatori non abbiano implementato la possibilità
    di pilotare.
    Ma...su un sito (del quale vi posto il link http://www.xbox.com/it-IT/games/p/perfectdarkzero/ ) ho letto questo :

    Un massiccio arsenale di armi, gadget e veicoli: il titolo offre, oltre a molte delle armi e molti dei gadget classici già disponibili nel gioco originale, tantissime nuove aggiunte. Sono inoltre disponibili dei veicoli da combattimento, compresi jetpack, hovercraft e motociclette.

    Quindi possiamo sperare nel poter guidare persino delle motociclette?
    Sarebbe bello per me! Un sogno che si realizza...quidare la moto e contemporaneamente tirare na scarica di piombo.
    Che dite voi?( :) non mi dite che sono pazzo che già lo so :D )

    P.S. N°1 => Ho letto le notizie riguardanti ste Xbox360 che risultano difettose...ragazzi mi avete messo na paura...che con la fortuna che ho, vuoi vedere che la Xbox360 Buggata me la becco io?
    (na volta comprai MaxPayne per pc...e porco zio...forse son stato l'unico sfigato in italia a beccarmi la copia contenente un disco che era uscito male dallo stampo...ehheheh ci vuole culo eh? ;) :( ).
    Ci sono stati degli sviluppi inerenti questo problema?

    P.S. N°2 => chiedo scusa in anticipo se gli argomenti che ho trattato andavano postati in altre sezioni.
    Premetto che per non far arrabbiare nessuno ho dato un occhiata ma la sezione più azzeccata mi è sembrata questa.
    Spero di non aver sbagliato.Scuse anticipate se ho toppato.
    Ma abbiate pietà non lo spostate o cancellate...ste domande mi stanno assillando!
  2. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le cuffie c sono....

    per il resto non so ke dirti!

    poi va beh se qkno si bekka la X buggata...c'è la garanzia...
  3. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    il microfono per il live c'e', 1 mese di prova per il live te lo sei sognato... in tutte le 360 ci sara' l'iscrizione al live silver (ovvero download e creazione del profilo personale) che e' gratuito, per giocare on line dovrai avere il live gold che se hai gia un abbonamento live diventera' live gold (cosi' ho capito) oppure dovrai comprare delle specie di ricariche da 2 o 12 mesi di live (rispettivamente 19.99 e 59.99 euro). nel pack ci sara' anche il cavo di rete e il telecomando non sara' quello che sicuramente hai visto grande ma una versione ridotta senza tastierina numerica e altri bottoncini...

    per quanto riguarda PDZ sicuro ci saranno i veicoli, in un video ho visto di persona la possibilita' di guidare una specie di navicella spaziale (tipo il ghost in halo per intenderci)

    per le 360 difettose niente di nuovo... ma solo qualche considerazione:
    1) e' normale che per quante ne hanno vendute magari qualcuna possa essere difettosa (è cosi' per le auto che costano XXX mila euro, per le prime xbox e per qualsiasi prodotto, ora vuoi che non succeda alle 360?)
    2) potrebbe essere una campagna anti 360 per far diminuire le vendite
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Ciao Killer, oltre PDZ ti consiglio anche di prendere Quake, non hai piu scuse:D
  5. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    L'abbonamento di un mese nn se l'e' sognato .. c'e' veramente !!! appena attivi la silver ti danno un mese di gold. L'unico rivenditore ke ho visto ke l'abbia scritto e' Ultragames ...
  6. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    puo' anche scriverlo la catena piu' grande del mondo... ma se la MS dice che non c'e' non penso ce lo mettano... almeno nella confezione, se poi e' un'offerta del rivenditore e' un'altro conto...

    cito testualmente dal sito www.xbox.com/it:

    Caratteristiche

    [​IMG]




    • Hardware, software e servizi: con la fusione di hardware potente, software e servizi, Xbox 360 ti coinvolge in un'esperienza di gioco senza confini e più realistica, in cui non vengono imposti limiti alle possibilità o alla tua immaginazione
    • Design: Xbox 360 fonde forma e funzionalità in una potente tecnologia protetta da un involucro dal design sofisticato
    • Xbox Gamer Guide: una porta per l'intrattenimento capace di collegare istantaneamente ogni appassionato a giochi, amici, brani musicali, film e contenuti scaricabili
    • Interfaccia personalizzata: con Xbox 360 puoi crearti un sistema e un'esperienza di gioco su misura






    • Cerchio di luce e pulsante Guida Xbox: il pulsante Guida Xbox è riprodotto sui controller con e senza fili e ti consente di gestire tutti gli aspetti dell'esperienza di gioco. Con esso puoi visualizzare la Xbox Gamer Guide e la Xbox System Guide, ma anche accendere e spegnere il sistema senza alzarti dal divan
    • Xbox Live: Xbox Live è il punto di convergenza in cui gioco e intrattenimento si incontrano e prendono vita, il luogo unico dove puoi giocare con chiunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Non solo: se colleghi il sistema Xbox 360 alla connessione a banda larga, accedi immediatamente a Xbox Live Silver. Esprimi la tua identità digitale con un tag e una scheda giocatore, parla con gli amici utilizzando la chat vocale e accedi a Xbox Live Marketplace: tutto direttamente dalla console e senza costi aggiuntivi
    • Xbox Live Marketplace: accedi istantaneamente ai nuovi contenuti per aggiornare continuamente i tuoi giochi preferiti. Il servizio Xbox Live Marketplace è sempre disponibile a tutti, basta collegarsi con la propria console tramite connessione a banda larga e personalizzare e vivere al meglio la propria esperienza di gioco
    • Giochi: Xbox 360 ridefinisce l'aspetto, il suono, il feeling e la giocabilità dei videogiochi per offrirti un'esperienza unica. I personaggi suscitano emozioni profonde, con livelli di coinvolgimento prima impossibili. Tutti i titoli per Xbox 360 hanno una risoluzione di 720p e 1080i su schermo 16:9 widescreen con effetto anti-aliasing per una fluida grafica cinematografica e un audio surround multicanale
    • Intrattenimento digitale: amplifica con Xbox 360 musica, foto, video e televisione. Goditi la visione dei film in DVD a scansione progressiva. Salva i brani musicali preferiti sul disco rigido del sistema Xbox 360 e condividi gli ultimi scatti digitali con gli amici. Esegui la connessione e Xbox 360 avvia immediatamente lo streaming dei contenuti multimediali digitali presenti sul lettore MP3, sulla fotocamera digitale, sul PC Media Center o su qualunque PC basato su Microsoft® Windows® XP



    assolutamente non parla di prove del live gold
  7. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    We Bruce!
    Anche io ero interessato a quake 4...
    ma aspetto di vedere qualhe filmatino più lungo, poichè c'è qualcosa del gioco che non mi ha convinto.
    Indubbiamente bella grafica, ma... c'è qualcosa che mi sfugge...gioco che mi è sembrato divenire troppo simile a Doom (due titoli creati dalla stessa casa ID Software).
    Voglio vedere anche come sarà realizzato il multiplayer...e cosa sarà possibile fare in quest'ultimo.
    Non vorrei ritrovarmi a dover giocare un multiplayer come quello proposto su doom3...spazi piccolissimi,nessun tipo di tattica poteva essere elaborata(bisognava solo attraversare dei corridoi e sparare, niente veicoli...insomma un tipo di multiplayer ormai Obsoleto).Sarà pure che il gioco è bello....ma con questa nuova xbox sono interessato soprattutto al multiplayer...perchè dato che i giochi saranno tutti originali per me(non ho intenzione stavolta di farmi modifiche,quando ci saranno ovviamente, perchè voglio godermi il Live e poi avere i giochi originali con i libretti a me piace) non ho intenzione di finire il gioco e poi di metterlo da parte...ma se invece poi il divertimento continua e si amplia col multiplayer(ma deve essere una modalità on-line decente almeno) penso che alla fine quelle 60 euro spese per il gioco, siano soldi ben spesi.
    Alla fine queste sono solo mie opinioni.

    @Vereluc
    Ciao Vereluc a dire il vero non me lo sono sognato il fatto del mese di prova del Live Gold.
    Se l'ho chiesto è perchè l'ho letto da qualche parte.
    Cmq staremo a vedere all'uscita :D
    Poi io ho una prova live di un mese da parte...male che va potrei utilizzare quella?!?!? :strano:
    :D MAGARI :D

    @ TUTTI QUANTI :D
    Vi ringrazio tutti per aver risposto alle mie domande, sempre tutti disponibili!
    100000000 GRAZIEEEEEEEE ;)

    P.S. => Voi tra Project Gotham Racing 3 e Test Drive Unlimited...quale scegliereste?
    Io ho visto vari filmati di tutti e due i giochi...anche Test Drive unlimited sembra moooolto interessante!
    Che ne dite?

    CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUZ!
  8. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    K1LL3R IceGun io ho Quake 4 per pc... nulla da dire molto bello ma come hai detto tu assomiglia a doom... non voglio dire che non meriti ma come primo gioco consiglio qualcosa di nuovo... io sono attratto da Kameo ma anche Perfect Dark non sembra male!! ;)
  9. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy


    Si certo .. allora vai sul forum sempre su quel sito e leggiti i commenti di ki si lamentava ke nn c'era ... e poi hanno scoperto ke bastava attivare la silver x avere un mese d gold :p
  10. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Evvai!
    Ehehehe! Bene quindi c'è il Live Gold per un mese!
    Benone!
    nonostante ciò però sarebbe importante comprare un altro joypad e il dispositivo per caricare le batterie.
    Azz...dove li trovo questi altri soldi?
    Devo proprio fare na rapina? :D

    Mannaggia dei soldi! :rolleyes:
  11. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    mahuahaua...tira fuori quel fucile!!!!!!!!:D :D
  12. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Azzo...Bruce, è un caso di emergenza, quindi dovrò sfoderare il mio fucile!
    Visto che mi tovo...se proprio devo passare i guai facendo na rapina...prendo qualcosina anche per voi!
    Che vi serve? :D
    LOL ;)