1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

zune nn sento la musica

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da luigi di sauro, 2 Maggio 2011.

1. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    salve ragazzi oggi sono entrato un pochetto sul zune per vedere di che servizio si tratta. Ed ho visto la lista di canzoni e ne sono rimasto entusista. Il problema però è semplice nn riesco ad ascoltasre la musica. Clicco sulla musica che mi interessa e mi apre una pagina con la foto dell'album e un cuoricino che nn sò cosa voglia dire un tasto informazioni ed uno riproduzione casuale, partono le immagini dei cantanti ma la consolle nn produce alcun suono... perchè? Ora anche se si tratta di un servizio a pagamento nn dovrei ascoltare almeno l'anteprima? auito heeeelp :(
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    mmhhh hai provato a vedere i video musicali? è possibile che l' anteprima non sia disponibile nei "brani singoli" ma solo per i video