1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

zona PC ed iphone nel tribe

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da dark.antony, 26 Marzo 2010.

?

credi che una zona PC ed iphone nel tribe sia:

1. molto utile ed interessante

7 valutazioni
    38,9%
  2. una bella idea

3 valutazioni
    16,7%
  3. idea carina ma di cui si può fare ammeno

4 valutazioni
    22,2%
  4. assolutamente inutile

4 valutazioni
    22,2%
  1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    apro questo threads per chiedere l'inserimento nel tribe di una zona dedicata al mondo del gaming PC ed iphone,anche se non sono propriamente console,sono comunque piattaforme che ben si prestano al gioco e che hanno dalla loro un altissimo numero di utenza............oltretutto qui nel tribe un confronto tra utenze PC e console sarebbe molto utile alla crescita di tutta la comunità,non solo in termine di numeri ma anche di conoscenze!
    mi piacerebbe sentire anche le opinioni degli altri utenti del forum,quindi dite la vostra.
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Il mondo gaming PC è sulla via del tramonto. Per iphone, come detto in altri thread simili, se ne potrà parlare a momento debito.
  3. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    seven con tutto il rispetto ma dire che il gaming su PC è sulla via del tramonto mi sembra una cosa assolutamente falsa,attualmente il 90% di ciò che esce su console esce su computer,molte case producono ancora solo ed esclusivamente su PC e alcuni generi di giochi che spopolano nel mondo PC sono ancora sconosciuti nel mondo console,oltretutto secondo alcuni sondaggi grazie al avvento delle nuove schede grafiche con dx11 il mercato computer sta ritovando molta utenza persa desiderosa di provare le nuove tecnologie,che grazie ad aziende come AMD e la sua serie HD5*** ofrono un ottimo compromesso prestazioni/costi
  4. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    questo sito si chiama console tribe no pc tribe quindi per me è prettamente inutile .
    ci sono altri siti dove si parla del pc game.
    questo forum è specializzato su argomenti che riguardano le console è cosi deve rimanere.
  5. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Nei prossimi anni vedrai che la gran parte della produzione per PC si sposterà su Console per motivi di introiti.