1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii U Zombie U

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Spaceman, 20 Novembre 2012.

  1. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0

    Zombie U
    [​IMG]



    (nintendo.it)

    Londra è in rovina. Una terribile piaga affligge la città, infettando centinaia di migliaia di cittadini con una malattia peggiore della morte stessa. Ti servirà molto di più del tuo istinto di sopravvivenza per fuggire vivo dalla città… in ZombiU su Wii U.

    In questo intenso survival horror, sparatutto in prima persona, il Wii U GamePad diventa il tuo strumento principale: un vero kit di sopravvivenza. Le scorte sono limitate, perciò dovrai fare buon uso dei sensori di movimento del GamePad per ispezionare i dintorni e trovare cibo e munizioni per rimanere in vita un po' più a lungo. Raccogli tutto quello che trovi e fallo durare: potresti non trovare altro cibo per tanto tempo...

    Usa il secondo schermo integrato per gestire la tua salute, armi e strumenti, ma non metterci troppo, ogni secondo che passi rovistando nel tuo equipaggiamento, terrà i tuoi occhi lontani dallo schermo della televisione, e le orde di zombi si avvicineranno inesorabilmente... Accumula armi, munizioni e scorte, poi cerca un posto sicuro, e difendilo dall'attacco di questi voraci morti viventi!

    Se non supererai la lotta con gli zombi, ti sveglierai nei panni di un nuovo sopravvissuto nella stessa disperata situazione. Dovrai allora cercare di ritrovare le tue scorte… ma attento: il tuo vecchio personaggio è ora uno zombi, e non si lascerà derubare senza combattere.

    Gioca a ZombiU mentre sei connesso al Nintendo Network, e i tuoi amici saranno avvisati quando muori; avranno così la possibilità di cercare il tuo personaggio infetto ed impossessarsi del tuo vecchio equipaggiamento!

    Prova le diverse modalità multiplayer, inclusa la sfida Survivor vs. Zombies. In questa modalità, un giocatore usa lo schermo tattile del Wii U GamePad per posizionare zombi e trappole con una visuale dall'alto, mentre un secondo giocatore con il Wii U Pro Controller* giocherà in prima persona con lo scopo di sopravvivere il più a lungo possibile.

    Cerca di non soccombere alle affamate e continue orde di zombi, con l’aiuto di scorte e armi limitate, incluse armi da fuoco, accette, mazze da cricket e molto altro ancora!
    Da Buckingham Palace alla Torre di Londra, esplora una città devastata dalla malattia ed invasa da famelici zombi.
    Usa l'obiettivo frontale del Wii U GamePad per vedere come saresti se fossi uno zombi.






    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2714/zombiu_wiiu/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Zombie U Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Zombie U Storico News

    Video:




    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Sarò partito prevenuto, ma 'sto gioco è una droga.
    La grafica ammetto che non è al top, ma dopo 30 secondi sei dentro e te ne freghi del resto, pensi solo alla sopravvivenza!
    Frustrazione, ansia e svariate morti. Direi che i survival sono tornati :asd:
    A Spaceman piace questo elemento.
  3. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Mi fa davvero molto piacere sentirlo. Credo che sarà il prossimo gioco che comprerò per Wii U.
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Solo se ti piacciono i giochi frustranti però. Perché per me è un pregio ma capisco che ad altri può "salire il lupo"!
  5. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ti dico solo che ho adorato Demon's Souls e Dark Souls, non credo siano più frustrate di così :asd:
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Lo è.
    Comunque il paragone calza.
  7. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Addirittura?
    Vabbeh, comunque avevo già deciso di comprarlo da tempo, un vero survival horror dopo tanto tempo me lo gioco molto volentieri.
    L'importante è che anche se è frustrante ti invoglia a proseguire, poi qualche imprecazione in più non mi ha mai fermato :asd:
  8. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ci sono momenti di sconforto, soprattutto quando muori in fasi avanzate della missione per un caxxo di zombi che non avevi visto. La voglia di proseguire sta proprio in quanto sei preso dal sistema e dalla storia (che trovo intrigante).
  9. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    La mancanza di un "Sospendi" a volte si fa sentire. Visto che sei costretto, per non buttare alle ortiche la partita, a tornare sui tuoi passi fino ad un rifugio. Invece con un sospendi sarebbe stato possibile congelare la partita e proseguire successivamente.
    Ieri sera ero disperato, volevo uscire ma avevo fatto un sacco di cose e non volevo perdere i progressi. Quando ho trovato un nuovo accesso al rifugio mi sono sentito a casa. :asd:
    Comunque ci sono momenti in cui se sei immerso nel gioco a dovere (stanza buia, sonoro adeguato, magari con cuffie) i salti sono adeguati e i momenti di sconforto sono molto reali.
    A numerone piace questo elemento.
  10. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Non c'è cosa più terrificante di un asilo :asd:
    Ci sono i miei contatti in lista amici che continuano a "cagarmi" zombi vicino al rifugio -_- :asd:
  11. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Nel senso che muiono e ti lasciano il loro cadavere zombificato nella tua mappa?
  12. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Sì! :asd:
  13. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Questa non la sapevo, figata! :asd:
    Ecco un esempio di gioco offline che ti invoglia a giocarlo comunque online.
  14. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Non solo! Corcandoli di mazzate, puoi razziargli lo zaino. Devo capire se in quel caso il giocatore proprietario dello zombi se lo ritrova morto e razziato o sempre vivo.
    Io a volte i miei sopravvissuti li trovo abbattuti :/
  15. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Quindi c'è il rischio che se muori qualcuno si frega tutto il contenuto del tuo zaino costringendoti a rifare il giro per recuperare tutto? Almeno gli oggetti chieve ti rimangono o perdi proprio tutto?
  16. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Gli oggetti nello zaino dovrebbero comunque rimanere. Al massimo trovi il tuo sopravvissuto-zombi già abbattuto.
    Gli oggetti chiave rimangono, se la missione prevede il trasporto di questi da una parte all'altra, li ritrovi dove sei stato abbattuto, se invece prevedeva solo il possesso, per avere nuove abilità, te li ritrovi addosso già dal rifugio con il nuovo personaggio.
  17. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ah ecco, ora sono più tranquillo :asd:
    Comunque Zombie U lo recupererò più avanti, per Natale ho già preso Mario U, Sonic Racing e Trine 2 (senza contare Nintendo Land in bundle) e ho intenzione di spolparmeli per bene tutti :D
  18. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Finito. Molto bello.
    Bello anche il finale, almeno quello cattivo, ora devo rigiocarlo per riuscire a beccare quello buono.
  19. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Io l'ho preso sabato, lo inizierò oggi o domani, sono davvero molto curioso di giocarci.
    A numerone piace questo elemento.
  20. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Poi fai sapere impressioni.