1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Zola dà l'addio al calcio

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da .::CeCe::., 29 Giugno 2005.

1. .::CeCe::.

.::CeCe::. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sono distrutto :piango: ancora non riesco a crederci :piango:

Zola dà l'addio al calcio
    29/06/2005 12.04.00
    Il fantasista sardo a 39 anni ha deciso di smettere.
    Gianfranco Zola ha deciso e dice addio al calcio: all’età di 39 anni da compiere tra poco, il fantasista di Oliena ha deciso di appendere le sue magiche scarpette al chiodo. A dare l’annuncio è stato lo stesso giocatore che nel centro sportivo “Ercole Cellino” di Assemini in conferenza stampa ha dichiarato: "È passato un po’ di tempo dalla fine del campionato ma avevo bisogno di un momento di riflessione. Non è stata una decisione semplice, ma sentivo un’esigenza sempre più forte di dedicarmi a quelle cose che ho trascurato in tutti questi anni".
  2. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ci mancherà MagicBox
  3. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è stato un caso di una "fuga di piedi" e (non di cervelli) dall'italia..aveva fatto bene..era sottovalutato :(

ci mankeranno le sue prodezze, un po' kome baggio :(
  4. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: ma ora diventa allenatore....forse meglio di mancini...:eek: magari
  5. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ammazza cece mi hai fatto un post che sembra un necrologio!!
    mhuaahuahaua!!!

cmq è un grande e mi è dispiaciuto da morire e me lo ricorderò per sempre quando al mondiale usa è stato espulso! porca miseria stava per svenire sul posto! poretto! vabbè le sue soddisfazioni se le è prese e pure tante
  6. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi metto in coda con tutti voi, un grande che da il suo addio, dopo aver mostrato cosa può fare un calciatore che oltre ai piedi ha una testa sulle spalle anzichè un carciofo, ogni riferimento a persone cose o all'attuale attacco della roma è puramente casuale :D :D
    cmq a me rimarra sempre impresso il rigore che sbaglio in italia - germania nell'europeo del 96 in inghilterra, italia fuori al primo turno :dho: :dho: :piango:
    scherzo non sara l'unica cosa che rammenterò di Zola ;)
  7. .::CeCe::.

.::CeCe::. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Già è vero! sembra veramente un necrologio :D , anche se devo dire che ero veramente giù appena letta la notizia :piango:

Soprattutto perchè la mia squadra del cuore è il Cagliari, senza di lui oltre ad aver perso un vero uomo del calcio, abbiamo perso un campione, dopo lui non c'è più nessuno, cn tnt rispetto per la squadra.

Per i mondiali ho visto l'altro gg il DVD della Gazzetta MR. 10 Zola, che tristezza quella espulsione, in nazionale nn ha fatto molto, forse l'1-0 italia inghilterra nel 97 se non sbaglio :D

@Bruce_Lee
    Spero di no, non deve fare l'allenatore potrebbe finire male, a limite occuparsi delle giovanili ma non di più :p

@mrc81
    Penso che Zola come Baggio, siano due grandi, (Baggio sicuramente sia nel campionato Italiano sia in nazionale) penso abbiano appeso le scarpe al chiodo oltre per gli stimoli anche perchè avrebbero dovuto fare un altro anno con delle "squadrette" che non puntavano oltre la salvezza (Vedi il Brescia andato in serie B, vedrete il Cagliari l'anno prox :dho: )
  8. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono dispiaciutissimo! speravo in un altro anno...come lo sperai per Baggio ma nulla in entrambi i casi...

UN GRANDE CAMPIONE!