1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Zelda 1 o 2

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Andynat, 4 Dicembre 2007.

  1. Andynat

    Andynat Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dopo aver finito Mario Galaxy, mio primo gioco per wii, sto pensando molto seriamente di comprare e giocare prima lo zelda per il cube, dato che non l'ho mai giocato, per poi prendere lo zelda nuovo... O dite di lasciar perdere e buttarmi subito su quello nuovo per wii?
  2. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Considerando che il parere su un gioco del genere è totalmente soggettivo, ti dico: Wind Waker è abbastanza "infantile" ma è davvero molto più bello (imho) come trama. Zelda TP dopo il 3° dungeon ha trama a casaccio.

    Però TP presente tante novità e poi il sistema di controllo per la Wii mi piace tanto.

    Io consiglierei TP.
  3. Ryo Seadas

    Ryo Seadas Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Defendant lobby n° 1
    Sono entrambi capolavori, IMHO.
    Ritengo TP leggermente superiore, comunque se trovi wind waker in edizione limitata c'era allegato un secondo disco con il grande Ocarina of time! (ma è in inglese, se non erro).
    Perciò non so proprio cosa consigliarti, in ogni caso non te ne pentirai!
    Magari entrambi usati..
  4. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oppure puoi scaricarti ocarina dalla virtual console!!!
    tra i 2 io dico TP!
  5. max75

    max75 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    messina
    il tuo consiglio e ottimo, ma visto che si possono trovare usati magari su ebay, era uscita una versione in doppio disco edizione speciale con i primi 2 zelda, poi ti giochi wind waker, poi ti giochi four sword, ed in fine tp se devi vedere zelda ti conviene vederlo bene no!
    fidati ne vale la pena......:asd:
  6. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L' edizione limitata di WW del cubo in condizioni decenti costa un sacco di soldi :(
  7. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Quante eresie!!!
    Zelda è DIO TOTALE ASSOLUTO!
    Bisogna giocare a tutti i titoli di Zelda per qualsiasi piattaforma!
    Tranne quelle 2 minchiate per Panasonic...
  8. dottFede

    dottFede Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    DottFede
    tutti e 2!!!
  9. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Io ho adorato anche Oracle of Seasons per GBC, per la cronaca. Anche Oracle of Ages, ma un po' meno (forse perché l'ho giocato dopo).

    Io ho preso WW edizione limitata col seconso disco su eBay, e l'ho pagato tipo 17 euro usato, ma l'ho preso da UK. Cmq se ne trovano molti a buon prezzo.

    Mi manca solo Four Swords, ormai :).
  10. Allora ti consiglio zelda per il wii io l'ho finito e mi è piaciuto tantissimo più di tutto gli altri giochi dai non serve prenderlo 2 volte!!!!!!!!:xblink:
  11. dudo

    dudo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    giocati assolutissamenente The legend of Zelda: a Link to the past dell' SNES su virtual console o emulato (l'emulatori per snes funzionano alla grande) e poi altrettanto nella maniera piu assoluta Ocarina of Time e Twilight Princess ... Wind Waker nn mi ha convinto granche'....
  12. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Ovviamente lo puoi emulare SOLO se possiedi la copia originale del gioco.

    Tu l'hai sottinteso questo, vero? Leggiti il Regolamento.
  13. dudo

    dudo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ovvio, non credo ci sia bisogno di ridirlo ogni volta...
  14. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    macchè
    http://cgi.ebay.it/ZELDA-WIND-WAKER...ryZ38582QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
    e non dire che è troppo per un Zelda [correggo: due Zelda.. ... anzi due e mezzo (Master Quest)]



    :xsbav2: hehe, anni fa ebbi il piacere di avere a casa mia sia questa versione bonus (con incluse due versioni diverse di ocarina of time nel disco bonus) sia il collector's disk (solo per giocare anche a Majora's Mask)

    :xyahoo: che culo quando trovai il Collector's (lo presi dal -sucks- gamestop)
    qualche idiota ha avuto la bella idea di "darlo dentro" per un'altro gioco. lo presi subito, anche se usato non me ne fregava una cippa x:D




    che bellissimi momenti (giocandoci) :xsbav: (...ad ocarina)







    (... a tutte le versioni di ocarina disponibili intendo)






    (... mi manca solo la versione non ufficiale in italiano ed è fatta. che dite, uno che ha svariate copie originali di Ocarina of Time a casa può avere il permesso di usare emu e rom solo per la ver. ITA ?
    MA ANCHE Sì [​IMG] )





    @ Andynat, a colpo d'occhio quale ti piace di più qua sotto?

    http://gamer.no/bilder/gamecube/the_legend_of_zelda_the_wind_waker/25.jpg

    http://www.warclimb.com/wp-content/uploads/2006/11/zelda-wind-waker.jpg

    -----o-----

    http://videogametalk.com/images/uploads/screenshots/142_fullsize.jpg

    http://wiimedia.ign.com/wii/image/a...zelda-twilight-princess-20060823081805659.jpg



    se ti piacciono i cartoni animati allora the wind waker :xhappy:
    se preferisci qualcosa più definito allora Twilight Princess

    comunque tutt'eddue vantano un'avventura lunga, longeva e impossibile da dimenticare (manco sotto tortura x:D )
  15. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    nn per vantarmi, ma possiedo zelda WW in edizione limitata, zelda TP, e le cassette originali di ocarina of time e a link to the past rispettivamente per N64 e SNES...
    cmq io ti consiglio caldamente ZELDA TP x wii, la grafica e fantastica, e lo stile di gioco ancora di più... insomma: TP e uno di quei giochi da comprare a occhi kiusi e duplice copia x sicurezza!!!

    poi dopo esserti accaparrato una copia di TP, vai su wii shop e ti compri zelda: a link to the past, un'altro di quei giochi ke se ti perdi puoi solo piangere...
  16. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    ecco, c'è una cosa che mi "vergogno" da abbastanza tempo da questa parte... DEVO mettere le mani su stò benedetto link to the past
    x:D sarà forse l'unico gioco che comprerò per la virtual console.

    oppure mi andrebbe bene anche questa versione
    [​IMG]

    e con il game boy player attaccato al gamecube me lo stragoderei sulla tv 30" :xsbav2: ultrasbav

    vorrei proprio vedere com'è perchè vedo che c'è chi pure che lo preferisce ad Ocarina of Time, anche se mi chiedo come possa un gioco per snes essere migliore di ocarina.

    a quanto ho capito a link to the past e ocarina hanno i stessi nomi dei luoghi da visitare, e col primo si va nel passato mentre con l'altro si va (di 7 anni) nel futuro.
    correggetemi se sbaglio.

    oh ma lo prenderò, quasi per certo la versione per game boy advance (con four sword) perchè con la virtual console se poi in caso (sconosciuto x:D ) cambio il wii (con un'altra ver. di wii) come mi potrei trasferire secondo voi i giochi della vc?

    che direi alla M'intendo? che cambio il wii e vorrei trasferire i canali comprati? non credo ne ricaverei qualcosa.
  17. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: ecccccche bello!!
    mi son preso per pochi euro su ebay A link to the past riedizione ITA per GBadvance,
    link's awakening dx e anche The minish cap.
    belli x:)

    sbav :xsbav2: straconsigliato il game boy player attaccato al cubo.

    e un Nintendo DS Player sul Wii no? :xgogo: magari sfruttando il wiimote come pennino virtuale...

    ancora i due Oracle e PH e poi la mia collezione è veramente completa x:D

    [IT] consigliato TP [/IT] :xhello:
  18. DarckMirkuzz

    DarckMirkuzz Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Albenga(Liguria)
    io non avevo mai giocato a zelda prima d'ora e devi dire che Zelda TP è favoloso belissimo con molti colpi di scena e poi il mondo è vastissimo!!!!!!

    Bello bello da comprare assolutamente dopo l'acquisto della console!!