1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

za + live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Piumotto™, 14 Ottobre 2005.

1. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come da titolo 3d potreste aiutarmi a settare za x il live? xkè prima di metterlo ci stavo bene ora mi dice la dash ke fa conflitto coi dns :S plz è urgente!
  2. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Conflitto DNS? al max il conflitto è degli IP, un conflitto avviene quando due macchine sulla stessa rete hanno lo stesso IP, ma per andare in internet devono avere lo stesso DNS, quindi il conflitto dei DNS non mi pare esiste.
    Se non ti colleghi live per colpa di zone allarm, disabilitalo.
  3. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo so ke è dell'ip ma a me dice una cosa molto simile coi dns... cmq sia a me za mi serve x essere meno scoperto ma cmq se ci fosse la possibilità di settarlo x il live tanto meglio non mi va di stare senza niente anke xkè io za l'ho sempre tenuto da 3 anni ke sono sul www poi da quando ho l'xbox l'ho dovuto togliere xkè non lo sapevo usare x kai e ora ovviamente x il live sul sito xbox c'è scritto ke bisogna aprire e autenticare le porte: TCP Entrata,Uscita: 88,3074. UDP Entrata,Uscita 88,3074 io lo fo ma non funge lo stesso ieri ci ho perso 2 ore su ma niente e l'ho tolto x la 5°volta
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche io sul www ci sto da un po di anni, e senza za... ancora resisto :)
  5. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo so ma a me serviva come firewall x essere meno esposto e poi cmq avevo risolto con gli ip giusti ora invece ke han aggiornato il live han cambiato pure gli ip e ora so . e a capo :(
  6. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Beh si aggiornano il live e tutti i provider di servizi adsl cambiano i propri IP....ma di quali ip parli?
  7. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Alcuni ip del live sono cambiati effettivamente.
  8. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be di x se prima ci stavan 3 ip poi da quando han aggiornato ce ne sta uno solo ke si vede tranquillamente da commview cmq ho risolto ^^