1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yu Suzuki presenta Digital Rex

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 1 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Un collegamento a Shenmue.com fa mostra di sé nella home page ufficiale.


    Ha aperto i battenti esattamente oggi il sito ufficiale degli studi Digital Rex, la nuova divisione Sega of Japan diretta da Yu Suzuki. Gli studi si occuperanno di sviluppare titoli dal budget consistente e con una certa predilezione per il supporto alla rete. La maggior parte dei lavori sarà diretta al mercato console, ma non sono esclusi sconfinamenti nel settore arcade, conoscendo la storia di questo game designer. Il sito è ancora in una versione provvisoria offrendo solo una biografia dello stesso Suzuki insieme ad alcune informazioni economiche. E, naturalmente, un collegamento al sito ufficiale di Shenmue...