1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Your console are yet to be detected by kai. aiuto.

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da Biondino, 8 Agosto 2007.

  1. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    Salve a tutti, per chi mastica appena appena l'inglese come me ha già capito di cosa parla il 3d.
    Ho provato ad installare il kai sul mio pc, con una chiavetta wifi che non era presente nella lista delle periferiche supportate (xD).
    Ma ho letto in giro che anche se alcune periferiche sono nella lista potrebbero non funzionare perfettamente e viceversa, quindi ho provato comunque a farlo funzionare.:D

    la chiavetta è installata correttamente, la chiavetta riconosce la psp in modo perfetto.:)
    installo il kai, inserisco i parametri, sembra funzionare tutto ma alla fine per guardare se la "console" è stata riconosciuta mi esce questo messaggio "Your console are yet to be detected by kai, please ensure that you have correctly set up your network. Make sure yours consoles are turned on and that your are looking for games".

    vorrei capire se ho sbagliato a mettere qualche parametro oppure è proprio la chiavetta che non è compatibile con il servizio, ma come ho detto sopra mi è sembrato che andasse tutto bene, senza errori ne niente ma alla fine mi esce quel messaggio.

    se potete scrivetemi come avete messo voi le vostre impostazioni mi fate un favore. :)

    per aiutarvi uso un router netgear DG834GT e una chiavetta wifi netgear WG111T ( scheda netgear 108 Mbps Wireless USB 2.0).

    grazie! :D
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    anche a me succede stessa cosa, la cosa piu peggio e che dopo si blocca per qualche minuto e poi si chiude tutto:mad:
  3. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    ma che chiavetta wifi hai? a me sembra andare!! MAH
    poi vado a vedere le periferiche connesse e esce quel messaggio.

    AIUTATECI please!! :D

    se può essere di aiuto posto qualche screen :

    [​IMG]
    la psp e la chiavetta comunicano perfettamente.

    [​IMG]
    da qui sembra che la chiavetta wifi venga riconosciuta anche se non viene segnato il suo ssid, e dice che è locked. xD

    [​IMG]
    qui il famigerato messaggio.