1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yoshiki Okamoto amplia il suo staff

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 22 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Undici persone aggiunte alle fila del nuovo studio, già al lavoro sui primi titoli.


    Yoshiki Okamoto (Resident Evil, Onimusha, Chaos Legion) sta letteralmente bruciando le tappe nella sua nuova carriera di sviluppatore indipendente, dopo aver lasciato Capcom non più tardi dello scorso giugno. Negli ultimi giorni, la sua società ha infatti assunto ben 11 nuovi dipendenti che sono già impegnati sulla progettazione di alcuni titoli. I precisi dettagli su questi progetti non sono stati diffusi, ma è possibile che siano indirizzati ancora una volta alle console, e alla PlayStation 2 in particolare, considerando gli ultimi lavori affidati allo stesso Okamoto in casa Capcom. Intanto, il nome provvisorio della software house giapponese è passato da Gamer Republic a Okatuku, ma non sono esclusi altri cambiamenti nelle prossime settimane.

Condividi questa Pagina